5

381 15 0
                                    

Era notte profonda, non riuscivo a dormire, mi rigiravo e rigiravo nel letto, cercando di trovare una posizione comoda, ma nulla, continuai a rigirarmi e rigirarmi.

"Aff..." sbuffai

Mi alzai e scesi giù, andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, controllai nel frigo, lo richiusi, cercai sotto il mobile, richiusi lo sportello, aprì un altro sportello ma lo richiusi, riandai al frigo, ma, una mano si posò sopra la maniglia del frigo, mi bloccai.

"Ciao bellezza" disse dietro di me con voce rauca

Mi girai e mi ritrovai, ovviamente, Seonghwa, indietreggiai

"S-Seonghwa cosa vuoi?" Dissi

"Cercavo dell'acqua" disse

Non risposi ma restai a fissare i suoi occhi bui, dove ti ci perdevi dentro.

"Sai piccola, abbiamo lasciato una cosa in sospeso" disse, brividi, non lo volevo fare, non volevo.

"Vieni di sopra ti aspetto se non verrai sarà peggio" disse, non feci altro che seguirlo.

Entrai nella stanza e Seong la chiuse a chiave, stranamente avevo bisogno anche io di lui, quindi lo assecondai, lo tirai dal colletto della maglietta, lui sorrise, io divenni rossa.

"Oh my baby girl" disse dandomi di continuo dei baci

Non risposi, non volevo rispondere, volevo concentrarmi su lui.

Mi tolse la maglietta e con le sue mani fredde, mi iniziò a toccare il petto, mi iniziò a fare dei succhiotti, movetti il mio bacino e la sua erezione si stava facendo sentire arrossì di nuovo.

"S-Seong" dissi gemendo

"Mh" gemette

Mi tolse i pantaloni, e infiló un dito nella mia entrata mentre con l'altra mano percorreva tutto il mio corpo, cosa che mi fece arrivare i brividi.

Infilo un secondo dito e iniziò ad accelerare, uscì e senza dire nulla, infilò il suo pene nella mia entrata, sussultai, incominció a muoversi.

"S-S-Seonghwa" gemetti

"Oh piccola, sei calda" disse aumentando le spinte, gemetti ancora di più, per non farmi urlare troppo, Seong mi diede dei baci.

"G-Good girl" disse baciandomi il collo

"Seonghwa... p-più forte" dissi, lui sorrise e mi accontentó.

"My baby" disse gemendo, chiuse gli occhi per godersi il momento, poi uscì da me, mi rigirò e mi fece mettere a cavalcioni su di lui, mentre Seong era seduto, rientrò in me e per aiutarmi mi mise le mani su i glutei e mi aiutò ad andare sopra e sotto, stavo impazzendo, stavo letteralmente impazzendo.

"S-Seonghwa Mh..." dissi gemendo

"B-Baby" disse anche lui gemendo e continuando a baciarmi il collo,

In quella stanza era oramai ricoperta totalmente da i nostri gemiti, sospiri e dai rumori che faceva la nostra pelle.

"Sei... stretta. Mh... p-proprio come mhh... piace a m-me" disse

Lo guardai nei suoi occhi oscuri e subito dopo lo baciai, si fermò, ricambiando il mio bacio.

Seong si alzó e mi sbatte al muro freddo di quella stanza, continuo a fare su e giù, baciandomi e facendomi dei succhiotti sulle clavicole e sul collo, io strinsi i suoi capelli e portai indietro la sua testa, cosa che fece uscire fuori di testa Seong, così mi diede spinte ancora più forti e più decise, non potei fare altro che mettermi la mano davanti alla bocca per non far sentire i miei "urli" di piacere che mi stava dando.

𝑭𝒖𝒍𝒍 𝑴𝒐𝒐𝒏 || 𝑷𝒂𝒓𝒌 𝑺𝒆𝒐𝒏𝒈𝒉𝒘𝒂 🌑🐺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora