03/05/2020
sono agitato? si.
e sarebbe anche il minimo, dato che oggi vedo il mio fidanzato.
vi ricordo, che non ci siamo nemmeno scambiati numero di telefono.
è accaduto tutto così per caso e finalmente dopo 2 anni a scrivere sui mille fogli di carta, ce l'ho fatta.
ce l'abbiamo fatta.
sono le 3 di notte, lui dovrebbe essere qui alle 9 del mattino (si mi sveglio 6 ore prima va bene?)(si ma te sei storto devi andare a dormire che è notte, malsano).
decido di passarmi il tempo andando a fare un giro.
sono passate due ore, sono le 5 e vado a fare colazione in un bar.
torno a casa e mi metto a giocare alla play.
sento bussare.
MA CHE CAZZO? SONO GIÀ LE 9?
apro la porta.
svengo.
cosa ve lo dico a fare?
vederlo qua, la prima volta, è qualcosa di....wow.
ha il septum, i ricci tinti di un po' di biondo, è nano raga.
è nano.
cazzo il mio sogno.
molla la valigia e mi salta in braccio, siamo tutti e due in lacrime, non ci siamo rivolti la parola, non ce n'era bisogno.
subito ci baciamo.
il suo sapore è la cosa più buona del mondo.t: come stai principe?
l: ora che ci sei tu meglio.posa le sue cose e si sistema in camera a mettere i vestiti.
l'ho costretto ad abitare da me, perché non voglio ritornare ai mille fogli di carta di sempre.
voglio davvero sentire la sua voce, il suo corpo, i suoi baci.
e lo ammetto, un po' di "sesso in formato lettera" lo abbiamo fatto (madonna ma sti due senza scopa non ce stanno oh manco in una lettera).
magari, immaginavamo le nostre mani che vagavano sul nostro corpo, i gemiti soffocati, i pom...quelli ne riparliamo con i fatti.😘
il punto sta, che lui è perfetto.
adesso siamo distesi sul divano, io gli faccio i grattini mentre gioca alla Play e mi da qualche bacio rubato.
un futuro così me lo immagino.
io con l'uomo della mia vita.
t.bella pe tutti belli e brutti culi sani e culi rutti
no vabe a parte gli scherzi ho aggiornato merito <3
STAI LEGGENDO
mille fogli di carta||tankele story
Fiksi Penggemarè la storia di tancredi galli ed emanuele giaccari, fidanzati di penna, che dopo svariati mesi a scrivere lettere, un giorno si incontreranno, ed é li, che la vita mescola le carte.