È da tanto che draco cerca di chiedermi scusa, ma lui mi ha ferita ed io non perdono le persone facilmente.
Sono chiusa in camera a piangere da più di un ora, e draco è ancora qui fuori.
Draco:"dai ale fammi entrare"
Draco:"ti prego"
Sento pronunciare un Alhomora ed ecco che la porta si apre,
Draco:"alessia scus...." non lo faccio neanche finire di parlare che piango più forte e mi appoggio al suo petto abbracciandolo.
Lui mi accarezza la testa e mi chiede scusa.
Draco:"scusami non pensavo che per te quel bacio significasse qualcosa, era solo una cosa tra amici"dice.
POV DRACO
Mi dispiace vederla in questo stato, non volevo ferirla.
Le do un bacio sulla fronte...
Al lago nero mi era saltata addosso pansy non la ho baciata io, ma poi mi sono fatto trasportare penso tra me e me.
Alessia:"ma se per te quelle cose non erano niente perché mi hai detto ti amo?💔" dice ancora con le lacrime agli occhi.
Rimasi in silenzio
È vero perché le ho detto "ti amo", in quel momento forse mi era venuto spontaneo ma perché? Penso.
Forse la amavo davvero ma semplicemente non volevo ammetterlo...
No impossibile come può un malfoy innamorarsi di una weasley.
Intanto lei si era addormentata io me ne andai cercando di fare il minimo rumore.
Adesso sono in sala comune con pansy che si crede la mia ragazza, ma io con lei non mi sento bene come mi sentivo con Alessia, forse lei aveva ragione perché le avevo detto che l'amavo?💔Brutta faccia da carlino hai rotto il eeeee nn lo posso dire, ditemi nei commenti di che ne pensate!
E nient byeee raghiii💚💚💚
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color ghiaccio...
FanficSei una ragazza serpeverde del terzo anno ed il tuo nome è Alessia Weasley, ma tu sei diversa dai tuo fratelli. Sei la compagna di stanza della tua migliore amica Daphne.