- Jungkook va tutto bene? - chiese una voce proveniente fuori dal bagno.
- Cazzo è Yoongi - sussurró in modo scocciato il corvino.- aish! Mio fratello.. mh, non so se sapesse del fatto che mi trovo in casa.. ehm ..come ha detto che ti chiami?- chiese Jimin al ragazzo che stava dinanzi a lui.
- Sono Jungkook -rispose il corvino.
- Io s-sono Jimin - disse in modo imbarazzato , mentre ancora i due si trovavano nudi all'interno della doccia.- Ahh! Jimin , che nome così .. particolare - rivolse quelle parole a Jimin mentre intanto incominciò di nuovo a farlo eccitare ,toccandolo.
- Jungkook- lo placó Jimin - ora non p-possiamo , c'è mio fratello fuori - disse.
- Aish! Che due coglioni , proprio quando stavo per venire - replicó il corvino .Era chiaro che i due erano finiti in un bel casino: se da una parte avevano avuto modo di conoscersi in modo così inaspettato e stuzzicante , dall'altra parte troppo presi dall'attrazione verso l'altro, non avevano badato alla situazione circostante.
A jungkook non era passata minimamente per la testa l'idea che avesse appena lasciato l'amico nella sua camera per dirigersi in bagno, momento che sarebbe dovuto trattarsi di 5 , o al massimo 10 minuti.
Ma no. Si era trattata almeno di mezz'ora.
Yoongi non lo aveva interrotto prima perché era troppo impegnato sul lavoro, non ci aveva nemmeno fatto caso.
Ma appena si era accorto che il corvino non tornava , aveva iniziato a preoccuparsi.
- E ora ? Che si fa? - chiese Jimin.
- Allora ... fammi pensare - a quel punto Jungkook , in preda al tempo che passava , propose a Jimin la prima idea che gli passó per la testa .
- Allora tu rimani qua in doccia , io mi nascondo dietro alla porta in modo tale che Yoongi non possa vedermi - continuó Jungkook .- Appena ti chiede di me tu digli che ero entrato per sbaglio e ti avevo chiesto se ce ne fosse un altro disponibile - continuó ancora.
- Così quando Yoongi va a cercarmi nell'altro bagno , io mi dirigo subito in camera , in modo tale che al suo ritorno mi ritrovo già lì, così che non sappia come siano veramente anda le cose.-
STAI LEGGENDO
𝐓𝐔 𝐅𝐀𝐈 𝐐𝐔𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐃𝐈𝐂𝐎 || 𝙹𝚒𝚔𝚘𝚘𝚔
Fanfic𝗖𝗼𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗻 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗝𝗶𝗺𝗶𝗻 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝗽𝗶𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝘀𝗮𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗝𝘂𝗻𝗴𝗸𝗼𝗼...