pov's Lando
Sono fuori con George, a mia sorella ho detto che stiamo cercando dei caschi nuovi per la prima gara del anno; in realtà sto cercando un regalo per lei, tra un paio di settimane compie gli anni quindi vorrei farle un bel regalo.
<<che dici George? può andare?>> chiedo al mio migliore amico
<<secondo me, non dovresti prendere nulla di costoso, nel senso Natalie è sempre stata la ragazza che fa le cose seguendo i video dei fai da te...>>
<<Lo so, ma per una volta vorrei regalarle qualcosa già pronto, già fatto>> George sta per parlare ma mi squilla il telefono noto che è Natalie che mi chiama così faccio segno a George di stare zitto e usciamo dal negozio.
<<Naty, dovevamo sentirci più tardi>> dico scherzando
<<Salve, mi chiamo Tracy Roll e sono un'agente di polizia, sua sorella Natalie è appena stata portata al "Bristol Royal Infirmary" ha delle gravi lesioni sul volto e ha subito una violenza di tipo sessuale, sta per essere visitata dal medico>>
<<COSA? PARTO ORA! SONO GIA' PER STRADA>>
<<GEORGE ANDIAMO ALLA MACCHINA ORA>>
<<Lando, fermati un secondo, non ti lascio guidare in queste condizioni, dimmi dove bisogna guidare che ti ci porto io>>
<<dobbiamo andare al "Bristol Royal Infirmary" >>
<<ok, andiamo>>
Siamo in macchina da 20 minuti, George non mi ha chiesto nulla, sa che in questo momento ho bisogno di silenzio.
<<la mia piccola Nata, la mia sorellina, la mia bimba, quel mostro, l'ha distrutta, l'ha picchiata, le ha tolto una delle cose più importanti, giuro che se mi passa a tiro non avrò pietà.>> vedo George sorpreso da tutto, credo, sia dal fatto che gli abbia detto cos' successo alla mia sorellina, sia che ho parlato.
____________
Appena George parcheggia la macchina, ci dirigiamo verso la reception per chiedere dove si trova mia sorella, il ragazzo mi dice che si trova al 6 piano, reparto 4 e poi avrei dovuto chiedere alla reception che si trova in reparto.
Arrivati al 6 piano ci dirigiamo velocemente verso il bancone, appena la ragazza ci nota mi sento chiamare così mi giro e vedo la mia piccolina distrutta, mi avvicino e l'abbraccio e insieme piangiamo.
Mentre Natalie è in camera con George io sto parlando con l'agente Tracy.
<<ci sarà un processo, ma dubito che Natalie debba testimoniare, ci sono 4 agenti di polizia sul posto, 2 paramedici, i medici e l'agente che è rimasto al telefono ascoltando tutto>>
Dopo aver ringraziato Tracy, mi dirigo verso la camera di Nata che trovo tra le braccia del mio migliore amico, sta dormendo, li lascio tranquilli ed esco di nuovo per chiamare i miei genitori.
STAI LEGGENDO
Incontri straordinari || George Russell
FanfictionQUESTA STORIA È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE ------- Natalie Norris, sorella minore del pilota di F1. Dopo una brutta esperienza, decide di lasciare per un po' la sua amata Bristol e seguire il fratello in giro per il mondo. ___________ MI SCUSO...