4- I dolci risolvono tutto

1.4K 49 2
                                    

Pov's Natalie
Sono in camera mia con Sophie, l'ha chiamata ieri mio fratello.
<<Allora, cosa vuoi fare oggi?>> mi chiede sedendosi sul mio letto
<<mi piacerebbe fare una torta oppure dei biscotti>> Soph si alza mi prende per mano e mi porta nella cucina dei miei prende il mio computer e inizia a cercare delle ricette; nel frattempo io prendo tutto quello che mi serve e inizio a cucinare.
<<potevi dirmelo che sapevi già cosa cucinare>> io alzo semplicemente le spalle.
<<Nana vado un attimo in bagno, torno subito>> gli sorrido e poi torno a cucinare.
Mentre inforno la torta suona il campanello, Sophie non è ancora tornata... vado alla porta e quando vedo che è George gli apro il cancello mentre entra con la macchina io lascio la porta aperta e vado a prendere un po' di succo e 4 bicchieri.
<<permesso>>
<<ciao G>>
<<come stai piccola?>>
<< tiro avanti... comunque ci sono anche Lando e Sophie, anche se Soph mi ha detto che andava in bagno 10 minuti fa e non è ancora tornata, Lando invece è in palestra che butta fuori un po' di rabbia>> mentre parlo metto una playlist che Spotify ha creato secondo i miei gusti, torno a guardare la mia torta e poi mi siedo sul divano vicino a George.
<<ok, dopo che mi hai detto "tiro avanti" mi dici qualcosa? Anche perché queste canzoni non sono quelle che ascolto di solito>>
<<va bene, però andiamo di là che controllo la torta>>
<<Nana, com'è venuta la torta?>> mi chiede Soph scendendo le scale.
<<la torta sta venendo benissimo, tu invece tutto bene com'è andata in bagno?>>
<<in bagno è andato tutto bene, oh ciao George>> appena vedo la mia migliore amica arrossire inizio a ride come una matta.
____________________
<<oh, mh, che buona questa torta, Nana sei proprio brava>> ringrazio Soph, sia io che G notiamo lo sguardo tra lei e mio fratello.
<<beh, io andrei a guardare la tv, scusate>> ho bisogno di stare un po' da sola; appena arrivò in salotto accendo la tv mi metto la giacca ed esco in giardino ho gli auricolari nelle orecchie.
____________
Qualcuno mi toglie l' auricolare destro e si siede affianco a me.
<<allora piccoletta tutta sola soletta oggi?>>
<<devo ancora metabolizzare il tutto Lan, in più mi viene l'ansia a stare con troppe persone>> ammetto
<<non so se sia normale, ma credo che per un po' sarà così, nel senso finché non metabolizzerai quello che è successo ci sarà come un muro per provare a tornare alla normalità>>

Incontri straordinari || George RussellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora