Note giorno 1

6 3 0
                                    

Non mi rimane che il ricordo di te, delle tue parole, delle tue stupide promesse a cui credevo. Mi facevi sentire forte, imbattibile, sicura, protetta e amata. Adesso che non ci sei sono vulnerabile. Niente mi emoziona, forse non proverò più quelle emozioni che ho provato solo con te. Mi sento patetica nel dire tutto ciò. Io che nell’amore non ci ho mai creduto, io che sono sempre stata cinica e fredda adesso soffro per amore. Accenno un sorriso e continuo la mia giornata. Il pensiero di te mi assale più volte in sole 24 ore, qualsiasi cosa può riportarmi a te, anche lo stupido pacco di caramelle che adesso ho in mano al supermercato. No, non le comprerò. Devo scacciarti e continuare la mia vita. Continuo a ripeterlo da due anni. Due anni che sei andato via, sparito, annullato ogni tua traccia e annullato anche me. Come hai potuto? Avevamo una promessa. Dovevi mantenerla proprio come io sto facendo nonostante tutto. Quella stupida promessa “Non ci lasceremo mai soli, anche se tutto finirà noi ci saremo l’un l’altro.” Che falso sei stato. Non avevi motivo alcuno per andare via. Mi hai ferita come nessuno era mai riuscito a fare. Il mio umore sta diventando pessimo, meglio che vada a fare un bagno rilassante.

In assenza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora