Capitolo 1

1.7K 28 0
                                    

Ciao sono Georgina Bianchi, ho 17 anni e sono italiana come avrete già intuito dal nome e dal cognome. Ho 5 milioni di followers su tik tok, 2.5 milioni su Instagram, e Snapchat quasi 200k (non lo uso quasi mai).
Circa 3 mesi fa, il mio Manager mi aveva chiamato per informarmi che lo aveva appena chiamato una House in America.
Mi avevano chiesto se volessi entrare nella Sway House.
Ero elettrizzata, insomma potevano chiederlo a chiunque ma hanno scelto me. Yea!!!
Ah, ho due migliori amiche, sono fantastiche e quando glielo ho detto erono felici per me.
Mia mamma, ovviamente, non era molto convinta ma sono riuscita a convincerla.
...
Oggi è il grande giorno... Parto per l'america.
Sta mattina mi sono svegliata alle 5.45. Mi sono alzata dal letto felicissima, sono scesa nel piano di sotto e sono andata in sala da pranzo/cucina. Mia mamma è già pronta e mi ha preparato il cappuccio con il bombolone, squisito.
Ho finito la colazione e vedo scendere dalle scale mia sorella e mio padre. Io sto coccolano il mio cane, ma mi accorgi delle orario devo iniziare a vestirmi.
...
Ho finito di vestirmi sono le 6. 30, metto al valigia nella macchina e parto insieme alla mia famiglia (mamma, papà, sorella e il cane).
Sono per strada e sto ascoltando musica mentre sento mia mamma parlare di quanto le mancherò etc...
...
Arrivo all'aeroporto, scendiamo dalla macchina e saluto mia madre che stava piangendo, mia sorella e il mio cane e infine mio papà. Dopo averli salutati mi dirigo verso il check-in.
...
Sono le 7 l'aereo sta per partire, anzi è partito. Fortunatamente non ho paura dell'aereo e così cerco di addormentarmi ma non ci riesco, allora ho deciso di leggere dei video su YouTube (che avevo già salvato a casa, quindi li guardo offline) che parlano dei modi di fare degli americani e altre cose del genere.
...
Dopo 14h e 16 minuti (1minuto di ritardo) arrivo a Los Angeles.
Sapevo già chi fossero i ragazzi, li avevo visti e li seguivo su tik tok e altri social network, ma circa un mesetto fa abbiamo iniziato a scriverci e fare videochiamate per conoscerci meglio.
Scesa dall'aereo, prendo la valigia e mi dirigo al parcheggio dove i ragazzi mi aspettano.
Ci sono tantissimi paparazzi e ragazzine/fan.
Dei bodyguard mi seguono e mi fanno uscire dal retro. Vedo subito i ragazzi e li saluto con un abbraccio e loro pure, è come se ci conoscessimo da una vita.
Con l'inglese/americano me la cavo molto bene, e quindi non è difficile capire i discorsi e le domande che fanno.
Sono le 12.38 abbiamo un fame pazze a così decidono di portami in un ristorante che loro adorano. Durante il viaggio ci conosciamo meglio, scherziamo e mi dicono di stare tranquilla per i fan e i paparazzi.
...
Arriviamo al ristorante è moderno, non è un luogo dovo ci vanno gli avvocati ricconi come in Suits ma neanche un luogo come Mc Donnald.
Ci sediamo e sono l'unica femmina, infondo lo sapevo ma è strano.

Josh: - Georgina dopo esci con noi vero? -
Io: - dove?- non ne sapevo niente.
Bryce: - ah giusto, mi son dimenticato, c'è una festa sta sera per uno degli amici di Kio-
Io: - siii, adoro le feste-

Continuano a parlare di altro intanto io pubblico una foto...

 I ragazzi mettono subito like,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...
I ragazzi mettono subito like,

Kio: - sei single vero? -
Io: - si, perché? -
I ragazzi si guardano e ridono
Kio: - chiedo per un amico-
Sono un po' confusa...
Mi vibra il cellulare, è mia mamma, mi son dimenticata di dirle se sono arrivata.
Le riposando subito, rimanendo seduta al tavolo.

Sway House-VinnieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora