Il compleanno

856 35 2
                                    

Jennifer's pov

Jeff ha appena finito di farci il tatuaggio, non vedevo l'ora di farlo vedere a tutti!!

Io e Ticcy Toby ci rimisimo a giocare a

GTA V, Manuel rimase solamente a guardarci.

Manuel ' s pov

Vedevo Jenny e Ticcy Toby giocare alla Play ma io non giocavo perché stavo disperatamente cercando qualche idea per fare una grande sorpresa al compleanno di Jennifer, fa 14 anni! Domani chiamerò Jenny in camera mia e faremo qualcosa...dopodiché scenderemo insieme le scale e arriveremo in cucina dove in quel momento sarà tutto buio. Inizieranno a cantare "tanti auguri a te", quando avranno finito di cantare si accederanno le luci e Jenny vedrà me messo in ginocchio davanti a lei, con un mazzo di fiori e un peluche a forma di cuore, gli darò tutto ciò in mano e poi vedremo che succederà.

Non vedo l'ora che sia domani.

Io sono un po ' più grande di Jennifer, infatti gli anni gli ho già fatti da qualche mese fa.

Jennifer's pov

Io posso definirmi un asso a giocare a GTA, quando c'erano ancora i miei genitori io passavo ore e ore attaccata alla mia adorata Play station 3. Facevo sempre le cose "proibite"(chi gioca a GTA ha capito) e mi divertivo, Ticcy Toby è un tipo simpatico anche se con quella roba sulla bocca se sembra un armatura, non si capisce molto bene ciò che dice, ma non importa. Anche Eyeless Jack è un tipo simpatico anche se ama stare solo, e non parla quasi mai, secondo me se fosse un po più estroverso sarebbe una persona simpatica. Slenderman invece è un genio, non capisci qualcosa? Chiedilo a Slender! (sembra una si quelle pubblicità sui giocattoli per i bambini di due anni)

Ah già vero! Domani è il mio compleanno, finalmente diventerò una 14enne: a me piacciono le cifre pari, quando le dici suonano meglio!

|spazio autrice |

ehilà ragazzi, secondo voi andrà bene la festa per il compleanno di Jennifer?
Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo! Ciauu

La ragazza " maschiaccio "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora