Un brutto sogno.

1K 46 1
                                    

Manuel pov's

Sono le 4:34, credo che Jennifer stia ancora dormendo. Però la vedo sudata in fronte e intanto sembrava quasi che si dimemasse così la svegliai, non volevo che facesse brutti sogni.

Jennifer: Aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Io: shh! Non urlare, stai tranquilla.Cosa è successo?
Jennifer: H-ho fatto un sogno terrificante! Aiutami! Ti prego, prometti mi che non mi lascerai.
Io: Certo, te lo prometto. Ora stai tranquilla, finché non ti addormenti tu, io non mi addormento ok?
Jennifer: Grazie amore mio!
Io: Hai voglia di raccontarmi che cosa hai sognato?
Jennifer: Preferisco di no, te lo racconto domani a scuola oppure mentre facciamo colazione. Grazie ancora per l'interesse.
Io: Prego, tranquilla, di me ti puoi fidare. Ora dormiamo ok?
Jennifer: Ok.

Jennifer pov's

Manuel mi aveva detto che non si sarebbe addormentato prima che mi addormentassi io. Mi sa proprio che stanotte non dormirà per niente perché io non ho intenzione di riaddormentarmi. Ho paura che quel sogno mi tormenti ancora. Infatti rimasimo svegli tutta la notte abbracciati, senza dire nulla. Arrivò la mattina e io ero esausta, avevo le occhiaie e avevo tanto sonno. Credo che Manuel mi odierà per stanotte, ma io avevo paura di dormire..

Andammo a fare colazione, avevo detto a Manuel che gli avrei raccontato il sogno o a scuola o mentre facevamo colazione, scelsi la seconda opzione.

La ragazza " maschiaccio "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora