regolamento e iscrizioni

1.5K 58 304
                                    

REGOLAMENTO

👮🏽Iscrivetevi sotto questo capitolo e io deciderò se accettarvi o no (fatelo dopo aver completato tutti gli step del regolamento).

👮🏽Prima di iscrivervi dovete pubblicizzare il servizio nella vostra bacheca.

👮🏽 Leggere almeno 5 capitoli della mia storia The Darkest Nights e lasciare un commentino. Spero vivamente che qualcuno lo faccia perché la scrittura è un'altra mia passione che vorrei condividere con voi.

👮🏽Dovete seguirmi.

👮🏽Quando pubblicherò le copertine, dovete reclamarle nei commenti entro due giorni, altrimenti non avrete più il diritto di usarla.

👮🏽Nelle mie copertine includerò sempre il mio logo che non dev'essere, per nessun motivo al mondo, cancellato.

👮🏽Le copertine che realizzerò per voi non possono essere modificate.

👮🏽La storia alla quale attribuirete la copertina dovrà rimanere sul vostro profilo almeno per un mese e, se non è ancora stata pubblicata, dovrete farlo il giorno dopo che vi consegnerò la copertina.

👮🏽Non spacciate le mie creazioni per vostre altrimenti, non solo finirete nella lista nera, ma verrete anche perseguitati a vita.

👮🏽Se non vi piace la copertina che ho realizzato, basta dirlo e ne realizzerò un'altra, ma sappiate che non è giusto chiedere ad altri mentre io sto lavorando per voi.

👮🏽Menzionatemi nella descrizione e nel primo capitolo della vostra storia.

POTETE TROVARE L'ELENCO DELLE RICHIESTE ACCETTATE NEL CAPITOLO WAITING LIST, IN ORDINE DI PRENOTAZIONE.

I CAPITOLI CON IL BOLLINO NERO ⚫️ RAPPRESENTANO LE COPERTINE IN LISTA NERA

MODULO PER L'ISCRIZIONE📝

Titolo

Citazione (facoltativa)

Nome dell'Autore

Trama

Genere

Personaggi da inserire

La vostra idea di base o i vostri suggerimenti

Password: è una parola a vostra scelta che inizia con la prima lettera del vostro nome utente

Cover Shop - Stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora