6:30
Nuova mattina, nuovo giorno.
Rise and shine, it's time to wake up.Con la voglia di vivere a fanculo mi alzo e vado in cucina a cucinare la colazione.
<Mh, che si mangia oggi?>
Iniziai a rovistare tra i cassetti e gli armadietti con gli ingredienti per trovare l'ispirazione.
Però non ho voglia di cucinare..
Andiamo di classico.Posizionai la macchina di caffé vicino alla presa e attaccai la spina dentro ad essa.
Feci tutti i procedimenti per farla funzionare e la accesi.6:37
<finito!>
Presi la mia tazza di caffé e la poggiai sul tavolo, poi dallo scaffale scelsi una brioche che mi capitò sotto la mano e iniziai la mia colazione.
6:45
Minchia- ho finito presto direi.
Sparecchiai e lavai il tutto.Andai in camera mia e misi a posto il letto e le sue coperte.
Guardai il calendario con tutto il lavoro di oggi.<...per oggi..non ho niente, meglio per me>
Quindi oggi ho la giornata libera.
Oggi ho voglia di tornare lì, nel posto più bello al mondo per me.
È da 1 settimana che non ci torno, oggi potrei farci un salto.Spinsi via tutti i miei pensieri e mi avvicinai al mio armadio.
Lo aprii ed esaminai i vestiti.[...]
Oggi fa un po' freddo, maglione, jeans e scarpe da ginnastica non faranno del male a nessuno.
Presi il mio maglione preferito di un grigio leggermente scuro e dei jeans blu, anche quelli scuri.
Misi delle converse e si va.Scesi di nuovo e presi un foglietto.
Ci scrissi sopra:Fratellone non ti preoccupare, sono andata a fare un giro al parco, ho già fatto colazione.
Scusa se non ti ho avvisato a voce, ma non volevo disturbare il tuo sonno, stai lavorando molto e ti meriti molto riposo.
Buongiorno e buona giornata.
-T/n.Mio fratello era molto protettivo e mi controllava, non come un pazzo ma era calmo e non la prendeva esagerando.
Io vivo con lui.
I nostri genitori..beh..
Non ne voglio parlare ora.Attaccai il foglietto sul frigorifero e uscii di casa.
Inspirai l'aria pulita di prima mattina e sospirai.
Mi dirisi piano piano, prendendomi tutto il tempo del mondo, verso il parco.7:00
Arrivai e corsi verso il mio luogo preferito.
Io e mio fratello costruimmo un'altalena attaccata ad un ramo di una quercia e vino ad essa, teniamo scavata una scatola con tutti i nostri sentimenti scritti dentro.Quando siamo stanchi, tristi, infuriati, ci rechiamo qui e scriviamo su dei fogli tutto quello che proviamo, e li mettiamo dentro la scatola.
Sospirai pensando a tutti quei momenti passati assieme.
Guardai l'altalena e sorrisi.Lentamente mi dirisi verso ad essa e mi ci siesi sopra.
Rispetto a prima, ora i miei piedi riuscivano a toccare il terreno.
Lasciandomi andare, sprigionai tutti i miei pensieri lì.
Chiusi gli occhi, e dondolai sull'altalena, sentendo l'aria muovere i miei capelli C/c.8:02
Aprii di nuovo gl'occhi, sbattendo le palpebre per riadattarmi alla luce del sole.
Mi alzai e misi gli auricolari con la mia playlist calma.Iniziai a passeggiare lì, fregandomi di dove io stia andando, lasciandomi andare, lasciandomi guidare dalle mie stesse gambe.
Camminai e camminai, finchè non mi annoiai e mi fermai un attimo.
Misi la schiena su un muro lì vicino e mi appoggiai, cercando di risposarmi.
Aspettai 2 minuti fino a quando decisi di continuare a camminare.Mi rimisi in piedi e feci un passo.
Ma mi scontrai con qualcuno.T/n: "o-oh! Mi scusi! Non la avevo vista.."
Il signore fece segno di stare tranquilla e che non era successo nulla di che.
T/n: "ok..posso fare qualcosa per aiutarla?"
Gli occhi di quell'uomo si illuminarono.
Signore: "in effetti, qualcosa ci sarebbe, non è nulla di difficile."
T/n: "uhm, ok..di cosa si tratta?"
Signore: "ti piace ballare?"
Sobbalzai alla domanda.
T/n: "si..anche se non sono molto brava." ridacchiai.
Signora: "e con il canto?"
T/n: "si, me la cavo."
Signore: "perfetto! Tieni questo."
Mi porse uno dei volantini che stava portando con sè e se ne andò ringraziandomi.
Lessi di cosa si trattava e sbiancai all'istante.<È UN INVITO PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA BIG HIT!?>
-------------------------------------------------------------------------
Salve🤍
Primo capitolo, com'è?
STAI LEGGENDO
You Saw My Hidden Sadness.. Seokjin×reader
FanficT/n, una normale ragazza che cerca di inseguire il suo sogno. Jin, un normale ragazzo non soddisfatto del suo lavoro. Tutti e due, felici fuori. Ma tutti e due, persi dentro. Il loro incontro migliorerà la loro vita? Oppure la porterà solo al dolore...