Calma

201 11 4
                                    

Il suo viso impallidì .

-C-cosa...?

Lucy spalancò gli occhi e gemette sorpresa per quello che stava accadendo intorno a lei.

Fece un passo avanti e ma dovette rapidamente portare la mano al lato della pancia quando sentì un dolore lancinante attraversare il luogo. Abbassò la testa e con una certa sorpresa vide come il palmo della sua mano era leggermente macchiato di un liquido rossastro.

Sangue.

Alzò di nuovo la testa e si guardò intorno con timore. Le poche case che c'erano nel luogo erano ridotte in cenere e la gente correva e gridava da una parte all'altra cercando un posto dove nascondersi.

-Lucy-san!- ha udito.

La ragazza voltò il viso verso il punto da cui proveniva la voce e vide come la piccola Dragon Slayer le andò incontro.

-Wendy...

-Meno male che stai bene!- esclamò la giovane donna. -Avevi così tante ferite sul tuo corpo che non sapevo se la mia magia sarebbe stata di qualche utilità.

-Cos'è successo qua? - chiese la maga bionda guardando di nuovo il posto.

Attese alcuni lunghi secondi che la ragazza dai capelli blu le rispondesse, ma lei non lo fece, anzi, abbassò lo sguardo. Lucy le voltò il viso e le fece di nuovo quella domanda.

-Wendy, cosa è successo qui?

La bambina non disse nulla. Abbassò nuovamente il viso e Lucy la vide tremare leggermente.

-E gli altri? Dove sono loro?- chiese -Wendy, per favore...

-Erza-san e Gray-san stanno bene, ma...

-Ma?

Ancora una volta la bambina rimase in silenzio per alcuni lunghi secondi, facendo preoccupare ancora di piu la bionda, a cui venne in mente che tra tutti, non aveva menzionato la persona più importante per lei.

-E Natsu?- Chiese -Dov'è?

-N-Natsu-san... Lui...

-Cos'è successo a Natsu, Wendy?!

Una lacrima cadde sul viso pallido della giovane donna che allertò Lucy.

- Lui... ha perso il controllo...

Gli occhi di Lucy si spalancarono ancora più sorpresi di prima. Non poteva essere vero... Non di nuovo...

-C-come è successo...?

-Lui... lui pensava che fossi morta.

-Che cosa...?

-E tu stavi davvero... Quando sono venuta da te non respiravi.

Il viso della bionda impallidì. Se quello che diceva la piccola maga era vero, doveva trovare velocemente il ragazzo.

-Dov'è?- Chiese iniziando a camminare chissà dove. -Devo fermarlo.

-Non puoi! Non in queste condizioni!- Urlò vedendo come la sua ferita si fosse riaperta.

-Devo farlo.- Ha risposto indipendentemente dal sangue che stava versando. -Se pensa che io sia morta, devo fargli capire che non lo sono. Che sono viva, proprio come avevo promesso.

-Lucy-san...

-Per favore Wendy, se sai dov'è... portami da lui- implorò.

-Ma...

La ragazza dal capelli blu voleva togliersi quell'idea dalla testa, ma dopo aver visto il viso determinato di Lucy, insieme ad una voce rotta e piena di preoccupazione, tacque. Non importa cosa provasse, non sarebbe riuscita a convincere la bionda, sarebbe andata a correre alla ricerca di Natsu a tutti i costi.

Piccoli Momenti || One Shot NaLu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora