Capitolo 4

99 7 2
                                    

Oggi è lunedì e ne sono contenta perché posso rivedere a scuola Jimin. Sono fuori al cancello della scuola quando vedo un'ombra e capisco subito che è il mio ragazzo, corro per saltargli addosso ma poi mi accorgo di aver fatto un errore.
- Scusami, pensavo eri il mio fidanzato
- Chi fidanzato?
Alzo lo sguardo e mi accorgo che era il mio ex.
- Io sono il suo fidanzato.
Jimin si avvicina a me avvolgendo il suo braccio alla mia vita e stringendola forte.
- Ah e come ti chiami?
- Jimin perché?
- No così
- Tu come ti chiami?
- Mi chiamo Felix
Io guardo Felix ancora impaurita per quello che mi ha fatto e disgustata. Pensavo che mi amasse ma invece mi ha solo usata per suoi scopi.
Ma ora ho Jimin e nessuno può portarmelo via.
Entriamo in classe e c'è almeno una materia interessante.
Jimin è vicino a me e continua a toccarmi la coscia per tranquillizzarmi,  perché quando ho visto il mio ex mi sono terrorizzata.
- Calmati y/n
- Non ci riesco. Prof posso uscire a prendere un po' d'aria?
- Si signorina
- Prof posso andare con lei?
Domanda Jimin
- Certo ma non fate troppo tardi

*Fuori dall'aula*
- Ora mi spieghi perché sei così terrorizzata?
- Per il mio ex.
- Lo avevo capito ma per quale motivo?
- Perché l' ho visto con un'altra e poi mi ha usata toccandomi quando ero ubriaca.
- Ti giuro che io non lo farei mai, io ti amo sul serio e poi non ti farò più toccare da quel cretino.
- Grazie Jiminie ti amo.
- Anche io

Momento dell'autrice
Scusate se ho fatto tardi ma i compiti mi stanno facendo perdere tempo. Spero comunque che vi sia piaciuto ciauu❤️❤️

Non ti posso perdere|| Reader x Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora