Capitolo 9

88 5 2
                                    

"Y/n!!"
- Y/n stai bene?!? Ti prego rispondimi!

"Skip time"
Mi trovo in ospedale ed ancora una volta la nostra giornata è stata rovinata a causa mia.
- Mi faccio schifo. A no l'ho detto ad alta voce?
- Si e ti ho sentito
Jimin era accanto a me e io non me ne ero accorta.
- Perché lo hai detto?
- Perché ogni volta che vogliamo uscire, la giornata viene sempre rovinata per causa mia.
- Ma a me è piaciuta questa giornata. Mi dispiace che sei svenuta ma ora stai bene ed è questo l'importante. E in più abbiamo mangiato.
Gli do un piccolo pugno scherzoso sul braccio e lui fa una risatina.
Mi sono appena resa conto di essere in una camicetta da ospedale e sotto non avevo l' INTIMO?!?!?!?
- AH!!!
- Che succede y/n?
- Mi devo cambiare, torniamo a casa.
-Ok
Torniamo a casa stanchissimi e crolliamo in un sonno profondo uno tra le braccia dell'altro.

Oggi mi sono svegliata di buon umore così corro in cucina a preparare la colazione.
Dopo un po' si sveglia Jimin ed io gli spruzzo un po' di panna sul naso. Ma per lui non è abbastanza e così inizia a spruzzarmi tutta la panna in testa e scoppiamo in una risata eterna.
Mi preparo. Mi vesto con un maglioncino bianco panna a collo alto e una gonna rosea, delle scarpette di ginnastica, capelli, come sempre sciolti, e infine un po' di mascara.

Esco a fare una passeggiata e vedo Jennie da lontano. Mi fa con la mano per dirmi di avvicinarmi.
- Ciao
- Ciao
- Ti volevo dire scusa per quello accaduto la scorsa volta
- Si non ti preoccupare è passato
- Volevo dirti se potevamo essere amiche
- Certo!!
- Vogliamo fare due passi?
- Vabbene

Mentre camminavamo vedo Felix da lontano. Jennie si avvicina a lui, gli da un bacio sulla guancia e gli dice:
- Ciao amore
"COOOOSA" dicevo io pensando.
- Scusa Jennie ora devo andare
- Ciao. Ci sentiamo allora.

Povera Jennie la vorrei avvisare dell'errore che ha fatto ma sicuramente penserà che sia gelosia.

Corro a casa e vedo Jimin sul divano che stava con il telefono in mano .
- Heyyy
- Ciao.
Mi dice in modo freddo.
- Qualcosa non va?
- No. Niente.
- Sicuro?
- Si
Si avvicina e mi dà un dolce bacio, pian piano diventa più intenso. Mi fa schiudere un po' le labbra continuando a baciarmi.
- Sei bellissima
- Grazie anche tu🥰
Mi dà un ultimo bacio.
Mangiamo, guardiamo un film ma essendo entrambi molto stanchi ci addormentiamo.
Il giorno seguente si sveglia prima lui e mi fa trovare la colazione pronta. Erano pancake 🥞.
- Buoni?
- Squisiti direi
- Ok io allora vado a fare le prove con i ragazzi.
- Ok ciau
Mi saluta dandomi un bacio sulla fronte.
Dopo mezz'ora ero pronta anche io per andare a lavoro ma bussarono alla porta.
- Chi è?
Ma nessuno risponde. Così vado ad aprire e... Non ci voglio credere!!!

Spazio dell'autrice
Ciauuu. Scusate per l'attesa.
Cercherò di aggiornare più spesso. Spero comunque che vi piaccia 💖

Non ti posso perdere|| Reader x Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora