Jimin non aveva ricevuto più nessuna notifica da Bunny dopo la loro ultima conversazione. E anche se cercava di nasconderlo col proprio caratteraccio, alla fine i messaggi di quel tipo lo facevano sorridere. Anche se sapeva l'obbiettivo di quel tipo, sentire tutti quei complimenti, per uno con la bassa autostima come lui, era comunque qualcosa di anormale e piacevole. Nonostante Jimin fosse uno dei ragazzi più desiderati del suo istituto, tutto quello che volevano da lui era sempre la stessa cosa, sesso. Nessuno si era mai preso una cotta per lui o la briga di conquistarlo in modo romantico. Per quello, nonostante non lo dimostrasse, gli faceva piacere parlare con Bunny. Forse avrebbe dovuto scrivergli lui per primo?Il ragazzo accantonò momentaneamente quel pensiero, preparandosi uno snack e mettendo su un film. Si sedette comodo sul divano del soggiorno, la ciotola dei pop corn sulle cosce e il telecomando in una mano. I primi dieci minuti del film passarono tranquilli e alleggerirono quei pensieri che tanto riempivano la testa del ragazzo. Poco dopo, però, la comparsa di sua sorella e del suo ragazzo rovinarono tutto.
<<Oh, stai guardando un film?>>, chiese sua sorella, mano nella mano col suo ragazzo.
Il più piccolo annuì, distratto, lo sguardo incollato sulle loro mani intrecciate.
<<È iniziato da molto?>>, domandò ancora. Alla negazione del fratello, trascinò con sé il corvino, facendolo sedere sul divano.
Dopo quel momento, Jimin non riuscì più a concentrarsi sul film, troppo occupato a nascondere il suono del proprio cuore impazzito, data la vicinanza col corvino al suo fianco.
ANGOLO AUTRICE
Grazie infinite per le 200 letture, ho riniziato questa storia da pochissimo tempo e abbiamo già superato questo traguardo! Grazie ancora di supportare le mie storie, spero che il capitolo vi sia piaciuta e al prossimo aggiornamento! ❤️❤️
STAI LEGGENDO
ᴛᴇxᴛ ᴛʜᴇ ʟᴏᴠᴇʀ; ᴊɪᴋᴏᴏᴋ
Fanfictionᴅᴏᴠᴇ ᴊɪᴍɪɴ è ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ sᴀʀᴄᴀsᴛɪᴄᴏ ᴇ ᴄᴏɴ ᴘᴏᴄʜɪ ᴀᴍɪᴄɪ, sᴇɢʀᴇᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀᴛᴏ ᴅᴇʟ ғɪᴅᴀɴᴢᴀᴛᴏ ᴅɪ sᴜᴀ sᴏʀᴇʟʟᴀ, ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ: ᴜɴ ᴠᴇʀᴏ sᴛʀᴏɴᴢᴏ. ᴊɪᴋᴏᴏᴋ ɪɴɪᴢɪᴀᴛᴀ: 𝟸𝟿 / 𝟷𝟸 / 𝟸𝟶 ғɪɴɪᴛᴀ: #3 text 31/07/2023