Tsukiroi Per la Queen indiscussa!❤️ Spero ti sia piaciuta anche se non è molto coerente scrivere una cosa del genere su Sakusa ahah ,se ti interessa una volta finita l'altra storia che sto scrivendo ne scriverò una su di lui! 🎉❤️✨
Rating:🔴
Parole:1316
Trama:tu e il tuo ragazzo avete avuto una discussione piuttosto pesante riguardante la sua fobia l'ultimo dell'anno e tu gli dai tempo fino a mezzanotte di rimediare stanca di non poterlo neanche sfiorare.
————————————————————————————————————————
<...lo so 'Samu lo so ma non ne posso più>mi lamento al telefono con il mio migliore amico.
O<pulce lo so ma devi pazientare,sai com'è fatto Sakusa,certo che anche tu hai dei gusti complicati eh?>mi canzona lui di rimando.
<ma sta zitto baka...ma poi scusa perché diamine stiamo parlando di questo?!>realizzo d'un tratto.
Siamo in chiamata da circa un paio d'ore e in teoria avremmo dovuto parlare del viaggio alle terme che abbiamo programmato per il weekend a venire.
O<perché forse pulce...>si lascia scappare una risatina <hai iniziato a lamentarti ,urlando ai quattro venti che "Io CoN kIyOoMi NoN cI vEnGo SoNo StUfA?!?!" rammenti?>mi chiede lui ridacchiando per il modo di scimmiottarmi usato da lui stesso.
<uff...Osamu smettila ti prego io sono seria...non so che fare...>inizio a dire con tono esasperato e allo stesso tempo triste<io amo più di chiunque altro al mondo Sakusa ...ma non ce la faccio...non posso neanche sfiorarlo...durante il nostro anniversario siamo stati ad un metro di distanza a guardare un semplice film in casa mia!...niente in contrario io stessa non mi reputo una persona fisica ma diamine...stiamo insieme da quasi due anni e non l'ho neanche mai baciato a stampo...se andiamo avanti così non so quanto dureremo,io lo amo ...come ho già detto, ma non lo so... non sento a pieno il suo amore in questo modo ...mi tratta come fa con tutti...come se non fossi la sua ragazza...il mio unico privilegio è quello di poter tenere un metro di distanza al posto di due...>finisco il mio monologo col morale a terra e la voce leggermente spezzata dalle lacrime che stanno per scendere al pensiero di una nostra possibile rottura.
O<hey...so che stai per piangere pulce...non farlo dai sei bellissima quando sorridi ...e poi lo sai che odio vederti stare male,non capisco come ti senti ma posso immaginarlo avendo vissuto di pari passo con te l'evolversi della vostra relazione...anche lui ti ama pulce e sono certo che abbia capito,hai detto che gliene hai parlato d'altronde,se ti ama capirà cosa fare...ma se così non fosse pulce...per quanto ti possa fare male, credo tu abbia già capito che sarebbe meglio finirla...>
Non c'è la farei...
<lo so...>dico con un filo di voce .
Questo discorso sta prendendo una brutta piega per me è il mio migliore amico se n'è accorto.
O<susu dai non fasciarti la testa prima di romperla...ciò che mi preoccupa è che potresti morire da vergine...>dice scherzando e io inevitabilmente avvampo e mi metto ad inveirgli contro mentre lui se la ride beffardo.
Almeno finché il suono del campanello mi desta dai miei pensieri.
<'Samu vado ad aprire->mi interrompe
O<non attaccare comunque stasera stiamo in chiamata fino alla mezzanotte,non voglio lascirti sola a capodanno dato che i tuoi sono alla spa...a cisro di finire il credito>ridacchia.
STAI LEGGENDO
•𝑂𝑛𝑒-𝑠ℎ𝑜𝑡 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟•||𝗛𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂|| ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇ
FanficIN PAUSA. Informazioni necessarie per fare una richiesta: •➪Haikyuu x reader •➪gli aggiornamenti saranno lenti. •➪accetto volentieri lemon,anzi, a dire il vero ,le trovo molto facili da scrivere. •➪vi spiego meglio nel primo capitolo. [☔️8∙11∙2020☔️]