Sweet! Atsumu Miya! x fem! reader! Parte 2!rating giallo/arancione!

558 28 27
                                    

Alicecil87 Ecco la parte due!💕

Rating🟡🟠

Parole:1634

Trama:Durante il vostro secondo anno vi conoscono e rispettano ormai tutti come "la-tsundere-ragazza-più-bella-delle-seconde-simpatica-e-amica-dei-fighi -del-club-di-pallavolo-nonché-migliore-amica-del-più-figo-tra-tutte-le-sezioni-e-gli-anni" e "il-ragazzo-più-bello-della-scuola-con-un-gemello-altrettanto-bello-migliore-amico-della-ragazza-delle-seconde-più-attraente-e-alzatore-del-club-di-pallavolo".
Molte delle primine delle vostre coetanee e delle senpai gli si dichiarano facendoti impazzire e scoppiare in una scenata di gelosia finita con la dichiarazione dei tuoi sentimenti .

————————————————————————————————————————

Kita<...d'accordo d'accordo koala andiamo?>chiede il mio amico.

<sihh~non vedo l'oraaa>esclamo più pimpante del solito mentre mi rialzo permettendo anche a 'Tsumu di farlo,poveri cristiani...cos'avranno mai fatto di male per subire tutto questo.

Detto questo ci allontaniamo.

...

Suna<scusa ma perché invece di fare il coglione con le altre ragazze non ti dichiari e basta...>sospira Rintaro esasperato .

Osamu<...invece di fare scenate...sei noioso 'Tsumu..>sbuffa anche il gemello ormai stufo delle lamentele del fratello sul suo amore "NoN cOrRiSpOsTo?!?!".

Atsumu <nohhhhhh~ e se io non le piaccioooo? Poi potrei rovinare la nostra amicizia...>piangnucola in risposta,leggermente cupo in volto.

Gli altri che fino ad allora avevano ascoltato e dato retta al Moro e al grigio si zittiscono comprendendo il rischio che farebbe il biondo a dichiararsi se non ricambiato.

Rischierebbe di perdere la sua migliore amica.

L'unica ragazza che era riuscito a tenersi stretto.

L'unica ragazza che gli teneva testa e lo amava così per come era davvero.

E soprattutto l'unica che gli aveva rapito il cuore non solo grazie ad un fisico magro e formoso,che poi eri nella media con smagliature e il giusto di cellulite ,delle curve adeguate e prosperose al punto giusto,una normalissima ragazza insomma.

Certo per lui eri perfetta,era come se non avesse mai visto niente di più bello in vita sua.

Dolce quando volevi,praticamente mai,se non quando vi capitava di coccolarvi a casa dei gemelli durante le cene tra le vostre famiglie amiche da anni.

Simpatica e mooolto impulsiva,cosa che adorava da morire di te,nonostante questo ti costasse l'abbonamento ad alcuni giochi da tavolo nell'ufficio del preside,il quale tuo amico e confidente ormai.

Alta ma non più di lui .

Per lui avevi tremila pregi oltre questi .

E ultimi ma non meno importante...la tua passione e bravura per e nella pallavolo,certificata dalle innumerevoli richieste del capitano della squadra femminile di unirti alla squadra e dai tuoi innumerevoli rifiuti che facevano arrabbiare il biondo consapevole del tuo talento,a parer suo sprecato.

•𝑂𝑛𝑒-𝑠ℎ𝑜𝑡 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟•||𝗛𝗮𝗶𝗸𝘆𝘂𝘂|| ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora