U.S.A: allora, pronti?
Germania: sì!
Francia: bene, allora...
Tutti: 3.... 2.... 1.... BUON ANNO NUO-
Mondo: *esplode*
America: cazzo, penso di aver esagerato con il mio odio verso U.S.A
La non esistente moglie di ussr: tu dici?
꒷ ͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝ ͝͝͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝ ͝͝͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝ ͝͝͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝ ꒦ ͝ ꒷ ͝Io: non avevo idee quindi, dopo tanto tempo, vi siete beccati un corto😼
Voi come avete festeggiato questo giorno?
Io ho passato tutto il giorno a finire un anime, poi, verso le 5 di sera, mi sono trovata il mio nuovo computer sotto l'albero, che è strano che me lo trovo nell'albero di Natale visto che i regali per Natale gli trovavo sempre nel balcone lol. Faccio il cenone con i miei genitori mentre spargliamo dei vicini. Vengono i fuochi d'artificio nel mio condominio e mi chiedo se è legale farlo- e viene un drogato ad urlare in tutto al condominio di smetterla lol. Viene poi la mia amica sotto casa che mi augura buon anno nuovo e mi informa che ha salvato un cane, ha quasi dato fuoco ad un bambino (probabilmente perchè stava lanciando uno di quei fuochi d'artificio, dato che era fuori con gli altri vicini a festeggiare) e che le morto il pappagallo per via dei fuochi. Abbiamo perso il gatto, pensando che era sul tetto mentre c'erano i fuochi, ma poi era sotto il letto tremante. Ora invece sono in camera mia a scrivere questa cazzata.
Buon anno nuovo❤
STAI LEGGENDO
•𝐂𝐀𝐙𝐙𝐀𝐓𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐈 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓𝐑𝐘𝐇𝐔𝐌𝐀𝐍𝐒•
Humor➵ | •𝐂𝐀𝐙𝐙𝐀𝐓𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐈 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓𝐑𝐘𝐇𝐔𝐌𝐀𝐍𝐒• ┊❥ 𝘚𝘵𝘢𝘵𝘶𝘴: 𝐒𝐞𝐦𝐢-𝐡𝐢𝐚𝐭𝐮𝐬 ┊❥ 𝘊𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳𝘴: 𝟕𝟐 ┊❥ 𝘕𝘰𝘵𝘦𝘴: 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚𝐜𝐜𝐞, 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭...