5 anni dopo
Eh già sono passati 5 anni, io e Josh ci siamo sposati e adesso siamo capi dell'azienda della sua famiglia. Luca ha 6 anni, dopo di lui abbiamo avuto Hope che ha 5 anni, e due gemelli Melissa e Tayler che hanno 2 anni ,adesso sono incinta di nuovo di un'altro maschietto che si chiamerà Lorenzo ;Josh quando la saputa si è messo a correre per tutta la casa. Abitiamo insieme in una villa vi metto la foto
Si è molto grande ma per noi è perfetta, Luca si allena sempre in giardino a rugby visto che Josh gli ha insegnato a giocare e adesso è il suo sport preferito, Tayler anche se è piccolo vuole sempre guardare e qualche volta giocare, infatti va sempre in giardino con Luca, Hope e Melissa passano sempre in piscina, oppure. A giocare alle bambole.
L'azienda di Josh ha avuto un successo strepitoso è in poco tempo siamo diventati la famiglia più ricca della California, questo qualche volta ci porta ad essere fotografati in continuazione ,nonché mi dia fastidio ma non voglio che i miei figli genavano fotografati già da piccoli."A cosa stai pensando piccola?" Gli anni sono passati ma Josh non ha mai smesso di chiamarmi "piccola" e ogni volta che me lo dici mille farfalla invadono il mio stomaco "a noi, e a come è cambiata la nostra vita" lui sorride e mi da un bacio sulle labbra che ovviamente approfondisce e mette una sua mano sulle mia pancia. Quando ci stacchiamo mi guarda "ti amo ogni giorno di più" "anche io ti amo" lo guardo e noto che è senza maglia; non ha freddo? "Amore non hai freddo senza maglia?" "No piccola" e mi fa l'occhiolino, sempre il solito modesto. Vi dico solo che Hope è innamorata del padre e non vuole che io stia insieme a Josh o che lo baci. Anche Luca è molto geloso di Josh, ogni volta che lo bacio si arrabbia. Melissa invece vuole smepre stare appoggia sugli addominali di Josh: come dargli torto?Tayler forse è quello meno geloso ma sta incomincia ad esserlo come Luca.
Sentiamo la porta aprirsi e vedere i nostri figli entrare in fila indiana: Luca,Hope, Tayler e Melissa.
"Ehi piccole pesti che ci fate qua"
Lu: "vogliamo stare con voi"
Hope corre subito da Josh "papà" seguita da Melissa "ehi bamboline" si Josh chiama le sue due figlie femmine bamboline oliere principesse. Josh le prende subito in braccio mentre Luca sarà sul mio letto e Tayler lo segue solo che visto che è molto piccolo non riesce e salire e si mette piangere "ma amore di mamma non piangere" lo prendo in braccio e lui torna subito felice. Coccoliamo un po' i nostri figli ad un certo punto Melissa inizia a parlare "papà" "dimmi principessa" la bimba si mette meglio sulla gambe del padre "pelche a me e a Hope chiami amboina e a amma iami iccola?" Melissa non ara molto bene, infatti qualche volta ci serve il traduttore hahaha soprattutto a Josh. "Beh tua mamma è sempre stata la mia piccola da quando è nato questo amore all'improvviso"Amo Josh e amo la nostra famiglia non potevo chiedere di meglio.
Fine.
STAI LEGGENDO
Amore all'improvviso// Josh Richards
FanfictionTra due gang rivali può nascerà un amore ? Leggete per scoprire 🙃💕