Il giorno dopo
Mi sveglio con un rumore appena apro gli occhi mi ritrovo con la teste sul petto di Josh e lui che mi stringe i fianchi siamo ancora nudi sotto le coperte.
Mi giro e vedo che il mio telefono incomincia a squillare lo prendo e rispondo senza vedere che sia*inizio chiamata*
"Pronto"
X: Ciao bella
"Robert?"
R: si sono ioAllora vi spiego in breve Robert è come uno zio anzi quando mio padre è morto mi ha fatto un po' come secondo papà. Lui è quell'oca eh gestisce tutto sulle gang infatti è il Boss. Mi conosce da quando sono nata.
R: "devo dirti una cosa importante"
"Dimmi"
R: "Devi venire in Italia"
"Cosa?"
R: "per qualche settimana"
"Ma io devo allenarmi per le gare"
R: "lo so ma è una cosa importante"
"Va bene quando devo partire?"
R: "Domani mattina presto"
"D'accordo"Fine chiamata
Finisco la chiamata mi giro e vedo Josh ancora dormire; inconscia a dargli baci su tutta la faccia e infine sulle laverà e sento che lui ricambia apre gli occhi e dice "bella vista baby" guardo in basso e vedo che il mio seno non è più coperto dal lenzuolo gli do uno schiaffo sul suo petto e lui si mette ridere "come se non le avessi già viste" lo ignoro e gli faccio solo il dito medio. "Comunque ci metti tanto a svegliarti" "no in realtà ero già sveglio dal primo bacio" "ok,io vado a farmi una doccia" "vengo con te" alzo gli occhi al cielo prendo la sua maglia che ieri ho lanciato via me la metto e mi sta lunghissima mi compre anche il culo mi alzo e vado verso l'armadio prendo l'intimo giro la testa e vedo Josh ancora suo letto. "Se non ti sbrighi faccio la doccia da sola" lui si alza di scatto va verso il suo armadio prende un'asciugamano io mi metto a ridere lui si giara e dicd "che c'è?" "Non lasciare penzolare il tuo amico così" dico indicando il suo cazzo che penzola in mezzo a le sue gambe visto che è nudo e devo essere sincera che è ben dotato "come se non ti facesse piacere vedere questo ben di Dio" alzo gli occhi al cielo ed Imola entriamo dentro la doccia....
STAI LEGGENDO
Amore all'improvviso// Josh Richards
FanfictionTra due gang rivali può nascerà un amore ? Leggete per scoprire 🙃💕