"Ho sonno lasciami dormire in santa pace" urlo ancora con la voce impastata dal sonno; ma mia mamma non ne vuole proprio sapere di lasciarmi dormire altri cinque minuti infatti mi urla contro "Santo cielo ma svegliati è già la quarta volta che ti dico di alzarti e tu ogni volta mi hai risposto altri cinque minuti, quindi ora alzati da quel letto e vatti a vestire che noi abbiamo fatto gia tutti colazione".
Ieri sera tardi sono ritornata qui a Riverdale, devo ammettere mi era mancato, anche se le città che ho visitato come Tokio, le Bahamas, Napoli erano tremila volte meglio, dato che l'aereo ha tardato sono andata a dormire veramente tardissimo quindi non riesco neanche ad aprire gli occhi, ma con tutta la forza di volontà che ho in corpo decido di alzarmi.
Mi sono appena fatta una doccia gelata e ciò mi ha fatto svegliare, e mi sono ricordata che finalmente rivedrò Sweet Pea dopo 3 mesi che non ci incontriamo perché il giro per il mondo l'ho fatto da sola, quindi ci siamo solo videochiamati.
Non mi andava di sprecare tempo a scegliere l'outfit quindi ho preso la prima cosa dall'armadio sono troppo felice di rincontrarlo.Sono troppo in ritardo per farmi anche i capelli quindi do solo una passata leggera con la piastra e corro in camera di Veronica.
Entro nella sua stanza urlando "BUONGIORNO ANGIOLETTO", la vedo che si sta truccando, e appena sente il mio urlo fa un balzo per lo spavento 😂.
Appena si riprende dal colpo si gira verso di me e si avvicina pericolosamente con i trucchi in mano, io vedendola mi allontano sempre di più fino a quando non arrivo spalle al muro, questa non ci voleva.
"Ma buongiorno sorellina vieni fatti dare un abbraccio che anche se ieri ti sono venuta a prendere all'aeroporto non ci siamo salutate bene" io capisco le intenzioni per il quale vuole abbracciarmi e di certo non sono quelle che mi ha appena detto, ma i suoi abbracci mi sono mancati, e poi non potevo allontanarmi dato che avanti avevo lei e dietro il muro, quindi decido di non opporre più resistenza e abbracciarla.
Appena finiamo di abbracciarci come avevo già programmato mi butta sul letto 🙄 e mi dice " sai che sei davvero bella oggi però manca una cosa essenziale" io avendo già preveduto tutto ciò le rispondo "NO" e lei inginocchiandomi mi prega dicendo "daiiiiii ti prego solo un pochino, solo un po' di mascara e un pochino di lip gloos trasparente" io sapendo che non si sarebbe data per vinta le dico con un tono di voce abbastanza scocciato "va bene ma solo oggi dato che è il primo giorno di scuola" appena finisco di parlare la sento bisbigliare "se se credici" e io le urlo " VERONICAAA ti sento ho le orecchie anche io eh" e poi scoppiamo contemporaneamente in una risata assordante.
Appena Ronni finisce di truccarmi corro da Sp finalmente dopo tutto questo tempo potrò riabbraccialo.
Corro in camera sua ma non c'è allora capisco subito che sta in cucina, quindi non ci penso due volte che corro al piano di sotto, ma dato che non ho allacciato bene le scarpe sono inciampata, chiudo gli occhi perché so che la caduta farà male ma dopo 15 secondi li riapro perché sto bene e mi ritrovo nelle sue braccia seriamente di tutte le persone proprio le sue 😒 preferivo cadere a terra e spaccarmi la testa a posto di essere salvata da lui, appena lo vedo scendo dalla sua presa ma dato che comunque mi ha salvata gli dico " ehm grazie, ma tu cosa fai a casa mai?" non fa in tempo a rispondere che una voce dietro di me risponde "sai è il mio miglior amico l'ho invitato io" io riconosco subito la sua voce e mi volto e do una urlo di gioia e gli salto a dosso la situazione è tipo questa:Inizio a urlare "fratellone mi sei mancato da morire" e gli riempio la faccia di baci lui mi da un bacione sulla fronte e mi dice "anche tu sorellina".
Appena scendo dalle sue braccia prendo una brioche e io, Veronica con la mia macchina e Sp e Jug con un altra macchina ci avviamo a scuola.Appena arriviamo a scuola tutti i ragazzi mi fissano allora chiedo ad Sp se ho qualcosa che non va ma al posto suo mi risponde Jughead "non hai niente che non va anzi, già l'anno scorso eri figa ma quest'anno sei una bomba atomica, poi hai sia un lato A che B da schianto" a quelle parole lo guardo male ma allo stesso tempo arrossisco.
*suona la campanella*
V: dai raga avviamoci nell'auditorium, devono dire le classi.
Allora tutti e 4 ci avviamo.
Iniziano a dire le classi, io per fortuna non posso stare in classe con Jughead dato che è un anno più grande di me.
Il preside nonché mio nonno inizia a dire le classi, e dice la 2F è formata da:
Veronica Lodge
Chanel Lodge
Toni Jones
Cheryl Blossom
e altri nomi.
Il mio cuore si blocca appena sento il suo nome, nella mente urlo "NO NO NO TI PREGO NO, nonno non puoi farmi questo, le sentirai di tutti i colori appena finisci di parlare" non ci posso credere cosa ho fatto di male spiegatemelo, in tutte le classi doveva capitare proprio nella mia uff, ma poi è un'anno più grande come è possibile.Spazio autrice
Eiii 🙃 come va?
scusate per eventuali errori ortografici, sintattici e grammaticali
STAI LEGGENDO
Ti odio....anzi ti amo// Jughead Jones
FanfictionE se in realtà il nostro odio è amore? Chanel e Jughead che si conoscono dal giorno 0 e lei l'ha sempre odiato ma se in realtà il suo odio non è mai esistito ma serviva per nascondere ciò che provava? Storia iniziata: 02/01/2021