Introduzione E Spiegazione DelLa AU

1.3K 33 43
                                    


In questa storia saranno presenti ship

🧡💣BAKUDEKU 🥦💚
💜☕SHINKAMI ⚡💛
❤️❄️TODOIIDA 👋💙
✨E scegliete voi le altre ship✨

⚠️ATTENZIONE ⚠️

mi dispiace deludervi però
In questa storia
Non ci sarà ⚠️😔S-M-U-T😔⚠️

Fin da quando Izuku e boom boom boy erano piccoli, stavano sempre insieme. Come OVVIAMENTE tutti noi sappiamo la quirk da bakugay è sparare parolacce a caso e avere un grande ego.
Ah!no no scherzavo la sua quirk è creare esplosioni (nn Ricordo come si chiama)
Ee in questa EU deku è nato con una quirk (più tardi ve lo spiego) il quale si è "presentato" a 7 anni.
La nostra Ship preferita, infatti, nell'infanzia non litigherà (per fortuna).
Non vi spoilero "NIENTE"

Da grandi essi vivranno insieme proprio perché IZU-CHAN è ricercato da un uomo molto pericoloso e bakugou ha offerto di convivere insieme proprio per proteggerlo.

L'uomo che cerca deku

Questo presunto tipo losco che cerca il nostro broccolo preferito è proprio il signor.BIGbroccolo ovvero il padre di deku
ALL FOR ONE
Egli ha voluto divorziare da Inko non appena il dottore fece sto stupido errore dicendo che deku era quirkless soltanto perché avevano sbagliato l'analisi e quindi poco dopo che IZU-CHAN tornò a fare l'analisi si scoprì che aveva un quirk molto potente.

Il quirk di DEKU

Il QUIRK di deku si chiama GOD
che proprio come dice il nome ha le capacità di un dio.
Una delle sue TANTE qualità è che può decidere il destino e la sorte di una persona.
Può uccidere una persona ma può anche resuscitarla.
Col suo potere può creare un suo esercito soltando toccando una materia e decidere se vuole che prende forma o addirittura vita.
É se solo volesse potrebbe anche solo distruggere un pianeta.
É se guarda una persona negli occhi (ovviamente attiva il potere coem shinsou) col suo potere vedere o percepire il suo stato d'animo e sapere delle informazioni riguardanti la persona.

Solo che il nostro broccolo non sa controllare il suo quirk.
All'età di soli 14 anni quando il padre(afo) ha scoperto che deku ha un tale quirk mandò degli uomini a prenderlo. Ovviamente inko non lo permise ed egli la fece uccidere.

Deku fino ai 16 anni visse con la famiglia di bakugou finché non decisero di andare a vivere insieme.

La relazione che hanno katsuki e izuku

Fino ai 12 anni, loro due erano sempre migliori amici, finché non cominciano a provare qualcosa in più di una semplice migliore amicizia quindi, un giorno si dichiararono a vicenda e si misero insieme

Angolo autrice

Questo non era un capitolo.
Perché è solo la spiegazione.
Infatti questa è solo una percentuale della storia

Perciò spero che non vi rompete le pe**e pensando che vi ho spoilerato la storia.

Comunque il primo capitolo uscirà tra 2 o 3 giorni

Spero che l'introduzione vi sia piaciuta e che sia di vostro gradimento.

Altrimenti se non vi piace non mi importa perché l'importante è che piaccia a me

🧡💚✨Byeeeeeeeeeee✨🧡💚

>{ti PROTEGGERÒ/BAKUDEKU}<Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora