cap. 1

103 7 3
                                    

T/N POV:

Era il mio primo giorno di superiori, ero molto emozionata avrei iniziato il mio primo anno all'istituto superiore nekoma, ed ad accompagnarmi ci sarebbe anche stata N/a (nome migliore amica) la mia migliore amica...beh da sempre. Siamo amiche sin dai tempi dall'asilo e penso sia una delle poche persone che mi conosce davvero.

Il primo giorno passò molto velocemente e mi ritrovai a tornare a casa per la solita stradina di sempre con N/a al mio fianco. Quel giorno avevamo più che altro conosciuto i nostri prof e il resto della classe, i prof ci stavano già incoraggiando a scegliere un club. Io non avevo la più pallida idea di che scegliere, mentre N/a era già molto convinta di fiondarsi sul club di canto. Lei faceva canto da molti anni ed era davvero brava a differenza mia che sono una campana

N/a: "tu t/n a quale club sei interessata?"

T/n: "mh per il momento in realtà preferirei concentrarmi sullo studio sai, poi vedo se c'è qualcosa che mi attirerà particolarmente"

dopo poco eravamo arrivate davanti al suo palazzo e ci salutammo, io abitavo in una villetta poco più in là sulla stessa strada, arrivai a casa e aprii la porta come al solito nessuno era ancora a casa. I miei lavorando per un'azienda lontana erano costretti a spostarsi molto spesso per lavoro quindi io e mia sorella stavamo quasi sempre a casa sole, e lei ultimamente era molto più impegnata del solito con la sua squadra di pallavolo.

Decisi di farmi una doccia veloce e andare a studiare. Dopo qualche oretta mi concessi una più che meritata pausa guardando un po' Instagram e sgranocchiando qualcosa di dolce.

Dopo circa un'oretta era tornata anche  N/s (nome sorella) dai suoi allenamenti

N/s: "heyy t/n sono a casaaa, ora mi lavo e poi a scendo a cena mi raccomando fai qualcosa di buono che sto morendo di fame"

T/n "si va bene tranquilla ora preparo tu lavati veloce eh"

Io e mia sorella avevamo un bellissimo rapporto, eravamo oltre che sorelle ottime amiche, e poi ormai ero abituata a prendermi cura di lei.

Arriva finalmente l'attesissimo momento della cena. Visto che mi sentivo particolarmente buona quel giorno avevo deciso di prepararle il suo piatto preferito, il Ramen, che era anche una delle mie specialità. Lei ovviamente gradì facendo anche il bis.

N/s: "cavolo t/n oggi ti sei proprio superata il tuo Ramen è divino!"

T/n: "lo sai che con tutti questi complimenti certo non mi convincerai a sparecchiare"
*dissi ridendo tra me e me*

N/s: "uff e io che ci speravo...comunque com'è andato il tuo primo giorno al nekoma?"

T/n: "nulla ti troppo emozionante, i professori e i compagni sembrano okay, e sto vedendo se iscrivermi ad un club o meno"

N/s: "perché non ti iscrivi al club di pallavolo?? So che hanno una squadra davvero eccezionale"

T/n: "hahahah n/s sappiamo entrambe che la pallavolo è la tua strada e io non ci sono proprio portata"

N/s: "mh anche se ormai da quante partite hai visto saresti molto utile, anche solo come manager e poi si dice che ne cercano una, e ammetti che non sarebbe male fare da manager alla squadra maschile; praticamente guardare dei Manzi che giocano a pallovolo, e che chiedi di più dalla vita?!"

T/n: "hahahahaha sempre a pensare hai ragazzi tu eh? Comunque per il fatto che conosco molto bene le regole potrei sul serio essere utile...ma sì dai potrei anche tenere in conto quest'idea"

Si era fatto tardi ma il mio anime mi stava prendendo troppo quindi decisi di stare a guardare ancora un episodio se no la suspense mi avrebbe ucciso nel sonno, dopo che quello che doveva essere il fatidico 'ultimo episodio" che è andato avanti per circa sette episodi accesi un attimo il telefono e sobbalzai, erano quasi le tre...merda io domani ho scuola e non posso fare tardi. Spensi tutto e come previsto appena toccai il letto crollai.

𝐊𝐮𝐫𝐨𝐨 𝐓𝐞𝐭𝐬𝐨𝐮𝐫𝐨 x 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (girl character)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora