cap. 3

51 6 1
                                    

T/N POV:

N/a: "OMMIODIO T/N TI RENDI CONTOOO UN SUPER FIGO PALLAVOLISTA DEL TERZO ANNO TI HA ADOCCHIATO"

T/n: "oddio N/a non iniziare con i tuo classici film mentali ha solo detto che sono carina nulla di che"

Non fece in tempo a replicare perché le arrivò una notifica. Appena lessi diventai tutta rossa, N/a se ne accorse subito e mi strappò via il telefono dalle mani e quando lesse anche lei le si stampò un sorriso in volto. Era la notifica di una richiesta di seguirmi su Instagram, si la richiesta era proprio di Kuroo.

N/a: "non perde tempo è il ragazzo? Seguilo anche tu o ti strozzo"

T/n: "eh va bene ora lo seguo ma datti una calmata baka"

Tornammo a casa mentre N/a continuava a spiegarmi tutti i suoi film mentali sul fatto che lui fosse già perso di me ma non gli davo molto peso ero presa dai miei pensieri...

*perché mai mi avrà seguito subito? Forse gli sono sembrata interessante davvero oppure sta solo cercando di convincermi meglio...*

N/a: "yuuuu terra chiama T/n, sei viva?"

T/n: "mh che c'è"

N/a: "non mi stai ascoltando e non hai risposto alla mia domanda"

disse lei incrociando le braccia e mettendo un finto broncio

T/n: "scusa scusa ero un po' distratta, comunque qual'è questa domanda"

N/a: "ti ho chiesto se avevi intenzione o no di fare da manager al club di pallavolo, spero che tu mi dica sì perché cavolo se rifiuti hai proprio problemi"

T/n: "non saprei...ma penso di sì tanto non ci perdo nulla.. però devo recuperare un po' con chimica"

N/a: "vedi un po' di svegliarmi con questa chimica oggi durante la lezione eri completamente altrove con la testa"

Detto ciò eravamo appena arrivate davanti al palazzo di N/a che mi salutò calorosamente mentre entrava nel cancelletto. Io tornai a casa a passi strascicanti e stavo un po' riflettendo sul fatto di accettare o meno la proposta di Kuroo.

Quel pomeriggio con mia sorpresa N/s era già a casa e stava sul divano a guardarsi un film

T/n: "hey, oggi già a casa eh?"

N/s: "allenamenti annullati, comunque com'è andata al club di pallavolo??"

Gli raccontai di tutto persino della richiesta Instagram di Kuroo, gli feci vedere il suo profilo e lei per poco di sputò che in faccia l'acqua che stava bevendo "per la troppa manzaggine che gli hai mostrato".

Ormai era sera e io e N/s eravamo tranquille sul divano a rilassarci un po' con i nostri cellulari dopo esserci abbuffate, ero tranquilla quando vidi una notifica che mi fece perdere sette anni di vita.

*Ho visto male. È impossibile, T/n magari accendi e spegni il telefono o bho sarà un allucinazione. Non può essere vero stai sognando per forza*

Strofinai gli occhi ma era ancora lì, in preda al panico feci un tattico screen e corsi subito in chat da N/a

Hey baka non posso crederci
Sto scoppia dopo
Hdjshdgsjdi

Baka😼❤️
Ooooo
Che succede amooo?

*foto
IO NON CI CREDO
GDISUSGS

Baka😼❤️

OH GESÙ MIO LO SAPEVO
DEVI ASCOLTARMI DEFICENTE
HSFDGEKAA

Era vero. Quella che mi era appena arrivata da Instagram era una notifica che mi diceva che kuroo_tetsouro chiedeva di mandarmi un messaggio. Io penso di morire.

kuroo_tetsouro
Hey T/n come va? Alla fine hai deciso?

Io Kuroo vorrei dirti di sì, ma non penso sia la cosa migliore perché ora sono un po' in difficoltà con lo studio. Magari prima cerco di recuperare chimica:(

kuroo_tetsouro
Ahh T/n fantastico. Chimica è la materia dove vado meglio, sono il primo della classe volendo ti posso aiutare io:)

Oddio grazie mille!
Allora poi domani vengo al club e vediamo grazie ancora Kuroo

kuroo_tetsouro
Tranquilla T/n sarà un piacere aiutarti
A domani

Cavolo. Kuroo era disposto a farmi ripetizioni ma ci rendiamo conto?! Nel senso tipo il mio professore privato ahhh, no okay devo smettere di fare questi film mentali e calmarmi mi darà solo una mano a studiare.

*Mah sentiti non ci credi nemmeno tu HAHAHAHHA "solo una mano a studiare"
T/n ricordati che essendo la tua coscienza sono te. E so che ora stai immaginando una super sexy versione di Kuroo professore. Però alle lezioni con lui cerca di concentrati al posto di fantasticare che se no sei nei casini.*


𝐊𝐮𝐫𝐨𝐨 𝐓𝐞𝐭𝐬𝐨𝐮𝐫𝐨 x 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (girl character)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora