cap. 4

54 6 2
                                    

T/N POV:

Alle lezioni di quella mattina non avevo ascoltato quasi nulla, continuava a tornarmi in mente Kuroo con i suoi occhi neri che sembravano guardarmi dentro e il suo sorriso bellissimo...un qualcosa mi arrivò in faccia e mi fece risvegliare dai miei sogni a occhi aperti, aia uff chi è ora, e chi poteva essere era un bigliettino che mi aveva lanciato N/a

Baka presta attenzione alla lezione invece di fantasticare sul tuo principe gattino, se no non avrai più solo chimica sotto~

La guardai e con le labbra mimai un hai ragione, cavolo lei a sempre ragione e sa perfettamente cosa penso in ogni momento, eravamo quasi telepatiche. Prestai attenzione per i cinque minuti (che mi sembrarono un eternità) che mancavano alla fine della lezione di storia, quando finalmente il suono della campanella annunciò la fine di quello strazio mi fiondai fuori dall'aula con N/a al mio seguito.

N/a: "deficiente devi prestare più attenzione alle lezione se no chimica non sarà l'unica cosa che hai sotto. Ah e poi è mica oggi che hai la lezione con il tuo principe corvino?"

T/n: "smettila di chiamarlo così non è "il mio principe" comunque di è oggi'

Dissi facendo la finta disinvolta stile : "ah è oggi? Me ero dimenticata", anche se vidi N/a ridere sotto i baffi perché aveva già capito che ci avevo pensato tutta la notte invece"

N/a: "okay, okay anche se sappiam-...oh oh sta venendo verso di noi"

Mi girai e vidi Kuroo seguito da quando un ragazzo che avevo anche visto agli allenamenti, era l'alzatore se non sbaglio; in quel momento era a testa china su quella che sembrava una switch e la testa lasciava vedere una leggere ricrescita castana sui capelli tinti di biondo, era magrolino e più basso di Kuroo fece uno di quei sorrisi smaglianti e mi salutò con un cenno della mano, il suo amico invece non alzò la testa ma borbottò un hey

Kuroo: "Hey T/n, ero qui per le lezioni di chimica"

T/n: "Hey Kuroo, ehm tu oggi sei libero?"

Kuroo: "certo se ti va ci mettiamo in qualche tavolo qui fuori dopo gli allenamenti"

T/n: "certo perché no, allora a dopo"

Dissi cercando di fare il sorriso più bello che riuscivo, anche se sapevo che non sarebbe mai stato bello come il suo sorriso

Kuroo: "allora a dopo, miraccomando vieni anche agli agli allenamenti!"

Detto questo si voltò e se ne andò col suo amico al seguito. Non faccio in tempo a voltarmi che sento un gomito trapassarmi lo stomaco

T/n: "aaah cazzo sei deficiente N/a?!"

N/a si gira verso di me saltellando e mentre emette dei gridolini talmente acuti da sembrare un richiamo radar per i delfini

N/a: "eddai T/n non mi dirai seriamente che non hai notato come ti guardava"

T/n: "ma che dici?"

N/a: "mah...aveva gli occhi a cuore cazzo"

T/n: "mhh certo, e anche se potresti essere un po' più delicata cristo mi hai bucato lo sterno"

N/a: "scusa scusa, però sono troppo emozionata, a un figo del terzo anno interessa la mia migliore amica!'

T/n: "senti N/a calmati okay deve solo spiegarmi delle cose di chimica nulla di che"

N/a: "secondo me scatterà qualcosa heheh"

Disse stampandosi un sorrisetto pervertito e insopportabile in faccia

T/n: "sta zitta va e andiamo che stanno per ricominciare le lezioni"

Le lezioni del pomeriggio passarono molto velocemente e prima che me ne rendessi conto mi stavo dirigendo verso la palestra a passo svelto, entrai e silenziosamente senza farmi troppo notare mi posizionai sulle scalinate e aspettai che passassero quelle due ore di allenamento, guardando la perfetta squadra del nekoma sembravano quasi una macchina dai loro movimenti calcolati al millimetro. Passarono anche quelle due ore e prima che realizzassi era arrivato il momento di andare a studiare con Kuroo. Lo aspettai fuori dalla palestra e qualche minuto dopo mi raggiungnse e facendo due chiacchiere andammo sui tavoli fuori dalla scuola.

Kuroo: "allora T/n pronta?"

T/n: "certo iniziamo pure"

Kuroo: "mi prometti che se migliori accetterai di farci da manager?"

T/n: "va bene va bene, accetto"

Detto ciò iniziammo, fu molto difficile concentrarsi e devo ammettere che più di una volta mi persi a guardarli i capelli corvini arruffati o quella sua bocca perfetta, ma nel complesso capii molto di più con lui che col prof. Quando finimmo si era fatto abbastanza tardi e stavamo per salutarci quando lui mi fece una proposta che un po' mi spiazzò

Kuroo: "Hey T/n scusa tanto se abbiamo fatto tardi penso di essermi dilungato troppo...se ti va per farmi sdebitare posso accompagnarti a casa"

T/n: "no davvero stai tranquillo e grazie a te che hai deciso di aiutarmi non ti scomodare"

Kuroo: "no mi spiace non posso lasciare così la mia manager tornare a casa da sola"

T/n: "eh va bene se proprio ci tieni tanto andiamo'

Mi accompagnò fino a casa e durante la strada parlammo un po' di pallavolo e chimica, in poco tempo la tensione che era in me si sciolse es ero davvero tranquilla. Era molto piacevole chiacchierrare così con lui mi sentivo davvero bene, in pochissimo eravamo arrivati davanti a casa mia e quasi mi dispiaceva salutarci

T/n: "ci siamo questa e casa mia...allora ciao"

Kuroo: "ciao T/n ci vediamo agli allenamenti"

Disse sorridendo e scompigliandomi affettuosamente i capelli. Entrai a casa e ignorai completamente N/s corsi in camera mia e mi buttai sul letto affondando la faccia nel cuscino. Mi sa che ho una leggera crush per Kuroo. Sentivo le farfalle nello stomaco quanto mi guardava negli occhi e sorrideva. Mi sentivo davvero in pace con lui. Pensando quelle cose mi venne spontaneo sorridere, mi sentivo davvero felice.

Visto che toccava a N/s preparare la cena decisi di starmene in camera mia e visto che non avevo nulla da fare decisi di fare una cosa che avrei dovuto fare ieri ma ero troppo stanca: ahhh inizio il mio dovuto stalckeraggio al profilo di Kuroo; in molti post vedo il biondino tinto di oggi che dai tag scopro si chiama Kenma, scendendo ancora un po' tra i post noto la foto di Kuroo e una ragazza che si baciano...sentii una stretta allo stomaco, ma me lo dovevo aspettare che uno come lui fosse fidanzato, ma va beh dai tanto mica mi piace così tanto...





𝐊𝐮𝐫𝐨𝐨 𝐓𝐞𝐭𝐬𝐨𝐮𝐫𝐨 x 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (girl character)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora