CAP.2

14 0 0
                                    

non ci credo, Killua Zoldyck, persona che non vedo da almeno 4 anni e che non ho mai dimenticato, è qui, vicino a me, intento a seguire la lezione, o forse, come me, sta analizzando quello che è appena successo. La cosa che mi faceva più timore, era quella che, appunto perché non ci vedevamo da 4 anni, i nostri rapporti potessero cambiare. Vorrei così tanto ritornare a quei tempi, dove giocavamo e scherzavamo, ci difendevamo a vicenda e facevamo lite per chi doveva mangiare l'ultimo pezzo di cioccolata. Non mi accorsi che l'ora passò insieme all'altra e scattò l'intervallo. Killua non era cambiato d'aspetto, era rimasto bello e affascinan- NO EHI NON POSSO PENSARE A QUESTE COSE. Ma letteralmente, quegli occhi non sono cambiati di una virgola, sono gli occhi. Sono rimasti blu mare, si ci sono molte persone che hanno lo stesso colore, ma non sono così profondi da perdersi dentro e non trovare via d'uscita. ecco qui, parli del diavolo e spuntano le corna.. l'albino si girò e mi guardò prima di riabbracciarmi. 

killua:<<mi sei mancata tantissimo Giu!>> 

<<anche tu kil...pensavo ti fossi dimenticato di me e che ti fossi trasferito lontano..>>

killua:<<dimenticarmi di te?! BAKA! MAI!>> a quelle parole sorrisi. Mi chiamò di nuovo Baka come facevamo prima...

io:<<mi fa piacere..!>> rimanemmo abbracciati per altri due minuti, in silenzio, godendoci il momento. Dopo mi staccai e lo presentai a Dianora che aveva guardato la scena abbastanza stupita.

<<diani, lui è Killua!>>

Dianora:<<ma, Killua, quel Killua???>> chiese entusiasta. Avevo trascorso giorni interi a parlare di lui alla mia migliore amica, era l'unica qui, che sapeva che io fossi stata adottata. Anche perché è la mia unica amica.

<<già>> dissi felice. Guardai Killua che era abbastanza confuso e alla sua faccia ridacchiai.

killua:<<ehm, ciao>> 

Dianora:<<non puoi capire quanto Giulia abbia parlato di te!->> le tappai la bocca

<<ahahah, molto divertente..KIL! dimmi un po', come va con i tuoi genitori?>> dissi all'inizio con una risata isterica per poi finire per cambiare discorso. Killua era arrossito ed era davvero pucciosissimo. 

killua:<<bene bene, Illumi però non lo sopporto, davvero>> iniziammo a parlare prima di suo fratello e poi degli altri due. L'albino, infatti, era stato adottato da una famiglia molto ricca. I due avevano già 4 figli di nome: MIlluki,Illumi,Alluka e Kalluto. me ne aveva parlato prima che il suo telefono si rompesse. Dai suoi racconti, Illumi e MIlluki sono i peggiori, mentre Kalluto e Alluka sono tranquille e a quest'ultima vuole molto bene. Si occupa di proteggerla sempre, si sente il fratello maggiore e questa cosa mi fa tenerezza. 



ANGOLO GIULI

CIAAAAAAAAAAAO CHE NE PENSATE??

USCIRà PRESTO IL 3 CAP. ALLA PROSSIMAAAAAAAA!


💙-quegli occhi-💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora