Passammo tutta la ricreazione a parlare di lui, sapere stava bene era un sollievo. Se stava bene lui stavo bene anche io, era una specie di motto, lo dicevamo sempre da piccoli. Per me valeva ancora sinceramente. Una volta finite le lezioni, che non seguii, chiesi a Killua di venire a casa mia, per aiutarlo con i compiti insomma. Accettò e tornai a casa tranquilla che alle 14:30 sarebbe stato a casa mia.
Tranquilla? Ma che dico, sto letteralmente morendo!
Tornai a casa di fretta, salutai mia madre in tal modo e mi fiondai in camera mia. La prima cosa che feci fu: scrivere al gruppo dell'orfanotrofio.Io:
RAGAZZIIII KILLUA È IN CLASSE MIA!GoOoOoOoN😁💚
Oddio! Serio?! NON CI CREDO VI SIETE RIINCONTRATII ODDIOOO!MAMMA KURAPIKA🔗💙
SONO FELICISSIMO PER VOI! ODDIOio:
Viene a casa mia oggiGoOoOoOoN😁💚
SHIIIP! VI HO SEMPRE SHIPPATIIILEORIO U.U💙
ODDIO ANCHE IO AHAHAHAAHIo:
Per i compiti cretini!MAMMA KURAPIKA🔗💙
Sisi come noIo:
Gne Gne
Sensi il telefono e chiamai Dianora, la informai di tutto e iniziammo a sclerare in chiamata.
Dopo 1 ora chiusi e dissi tutto a mia madre.
Mamma:<<Killua? Quello che conoscevi all'orfanotrofio?>>
<<si mamma, lui>>
Mamma:<<ok, non ci sono problemi>>
<<grazie! >> salii velocemente in camera mia e misi tutto a posto ,giusto per fare Buona impressione.
Dopo mezz'ora suonò il campanello, segno che era arrivato.
Ero in totale ansia. In fondo non sapevo ancora in che rapporti stavamo.
Scesi ed andai ad aprire.
<<oh- ciao Kil!>>
Killua:<<ciao!>>
<<accomodati pure>> mi spostai leggermente per farlo entrare, cosa che fece subito dopo.
Killua:<<grazie>>
<<di nulla, saliamo in camera mia>> sorrisi e feci cenno di seguirmi.
Arrivati in camera mia ci sedemmo e cacciammo i libri.
Mi aiutò in matematica ed io lo aiutai in antologia.
Poi cacciammo i fogli dell'album ed iniziammo a disegnare appunto quello che ci avevano assegnato.
<<ti ricordi quando disegnavamo da piccoli?>>
Killua:<<e come dimenticarlo! Mi scrivevi sul foglio ogni volta>>
Ridacchiai e presi l'occasione per rifarlo
Killua:<<EHII!!>> scoppiammo a ridere, proprio come facevamo all'epoca.
Passammo l'ora così. Tra compiti di arte e risate.
Killua:<<è stata una fortuna riincontrarti>> mi disse dopo aver finito, il mio cuore perse un battito.
Killua:<<mi mancava ridere così, mi mancavi tu>> continuò.
1 battito? Se mai 4. Lo abbracciai felice
<<anche a me sei mancato tantissimo, killua>> ricambió l'abbraccio ed è lì capii che eravamo mgliori amici e lo siamo ancora.
STAI LEGGENDO
💙-quegli occhi-💙
Romanceciiiiaaaao la storia parla di una ragazza,Giulia Cassitti, che iniziò il 3 anno di liceo con un nuovo compagno di classe conosciuto già all'orfanotrofio. beh per scoprire come finirà leggetela no? che aspettate baka! -la storia non seguirà l'anime,m...