✨gli stronzi sono dappertutto✨[2]

171 20 64
                                    

Giorgio pov

Ora che Clara è andata in classe siamo solo io e strecatto, quel gatto rosa perfettino.

«Ok, ora andiamo nella nostra classe!» mi dice lui.

«certo, certo» rispondo io, come diamine fa ad essere contento?!

Arrivati in classe c'era il solito "banchetto" e i figli dei rappresentanti col sorriso stampato in faccia.

Quelle sono le persone che dovrò evitare, lo so già. Anche nella mia vecchia scuola c'erano dei rappresentanti, facevano prorio cagare. Erano due, e guardacaso? I due che mi hanno ammazzato di insulti e botte sin dal primo giorno in cui mi ero fidanzato con Ethan.

Intanto che penso a quanto mi manca la mi vecchia vita, il professore getta uno sguardo si di me, come per dire «che cos'hai?», o forse è solo un mio presentimento.

«Hejo» mi dice una ragazza. «io mi chiamo Thea, tu?» mi chiede.
è la prima a fregarsi di me in tutta la scuola, dopo quel gatto rosa perfettino ovviamente.

«Giorgio, sono nuovo in questa scuola»

«bene, hai già fatto il tour?»

«se- avrei preferito di granlunga stare in classe piuttosto che andare in giro a caso per tutta la scuola»

«ah.» mi dice delusa

«e-i-o-u» le rispondo io

«fangul-»

«prego»

All'intervallo siamo usciti, c'erano i classici rgazzini col pacchetto di patatine che te ne vendono una a cinque euro. Poi c'era lo spacciatore di tuc con cinquantaquattro pacchetti nello zaino, quella che vendeva acqua, quelli che stavano in bagno per scambiarsi merendine, e quello che allestiva la bancarella per vendere le sue brioches.

«GIO!-» grida mi sorella venendomi incontro, aveva qualcosa di strano, non mi aveva mai abbracciato cosí.

«giorgio.. è successa una cosa che.. oof..-»

Clara pov

Ero entrata in classe, fin lí tutto normale, a metà nattina ero talmente annoiata che sono andata in bagno, insomma, non sono andata proprio in bagno, ma a fare un giro, mi sono seduta sul cornicione della finestra dato vhe ci stavo e sono rimasta lí per dieci minuti.

Quando mi sono alzata ho visto quel ragazzo che mi fissava, lo stesso che mi guardava stamattina. Si è avvicinato e mi ha chiesto se ero libera.

Io gli ho risposto di no, gli ho detto che ero fidanzata, ma lui a quel punto mi ha preso il polso, mi ha sbattuta di schiena contro il muro e mi ha sfiorato le labbra con un bacio, e mi ha detto

«tranquilla, dopo questo sarai libera»

Non so cosa intendesse, non so cosa mi spinse a farlo, ma l' ho mandato a fanculo e me ne sono tornata in classe, lui era incazzato nero e ora non so più che fare!..-

Giorgio pov

«cazzo..» dico io. «Troveremo un modo per liberarci di lui, te lo prometto»

intanto vedo Strecatto che viene verso di noi, perchè proprio lui?! Cazzo ora mi sta ancora di più sulle palle.

«Clara tutto ok?-»

io lo sto per mandare via, ma Clara mi fa segno di non farlo.

ARGH!- CHE FASTIDIO QUANDO FA COSI!-

Strecatto pov

oof..-
Mi sento leggermente in soggezione, insomma, Giorgio aveva lo sguardo del tipo «se parli ti fucilo» ma cosa me ne poteva importare a me?

Io non ero lí per lui, ma per sua sorella, quindi? Mica deve controllare la vita di sua sorella quello!

Penso che sia leggermente "fuori di testa" per quel che si è mostrato. Insomma, mi tratta come uno zerbino, anche se sono stato trattato peggio penso che sia davvero irrispettoso da parte sua comportarsi cosí il primo giorno nel quale si arriva in un posto nuovo, con persone nuove.

Dopotutto ho visto sin da prima quel che è successo quando Clara è stata baciata. Eh si, ero lí.

Stavo andando in bagno, c'era Den fuori dalla classe, e come al solito, per fare il cretino un po' con tutti, mi ha preso la coda e me l' ha accarezzata intanto che camminavo. Volevo buttarlo dal balcone in quel preciso momento. Ma ha esagerato quando l'ho visto andare verso clara e iniziare a fissarle le... insomma, avete capito.

Adesso sono qui, a vedere Clara spaventata che piange abbracciata a Giorgio.

Den pov

che cazzo sta facendo Clara abbracciata a quel tizio? Non ha sentito il mio avvertimento? Non si è spaventata quanto l'ho baciata? Dovevo limonarla? Cosa dovevo fare per spaventarla? Cosa? DITEMELO CAZZO

E adesso sai cosa? SAI COSA? vado da quel tizio, e finchè non vede di allontanarsi dalla MIA tipa non smetto di ammazzarlo a botte.

«CLARA?» inizio io

«Hey, cazzo vuoi?» mi risponde quel tipo, crede di farmi paura? E più basso di me, più piccolo di me, dovrei avere paura?

«voglio prendermi ciò che è mio» gli rispondo, e gli stacco Clara di dosso.

«CHE MINCHIA VUOI FARE?!» mi grida contro Clara.

io non le rispondo, inizio a spingere giorgio vicino al muro, per poi iniziare a tirargli pugni a destra e a manca.

Giorgio pov

Non ci credo. Quel codardo di Strecatto se n'è andato via appena Den si è avvicinato a noi! CHE PROBLEMI HA?!

«Amico che problemi hai?» gli dico mentre mi spinge contro il muro.

«TU DEVI STARE LONTANO DA CLARA CAPITO?!» mi dice lui. Ora sono sicuro che sia pazzo. Ceh, ci chiamiamo Giorgio Bad e Clara Bad, siamo ✨FRATELLI✨ è cosí complicato da capire?

Intanto il tipo mi ha messo al muro, non ho scampo. Non posso scappare. Mi sta tirando schiaffi, penso che tra poco inizierò a sanguinare.

Ed infatti. Ecco che mi si è mezzo spaccato il naso. Cazzo. Fa male.

Speravo di non provare più questa sensazione, speravo di non essere più picchiato da gente a caso, speravo di non essere preso di mira.

Merda. Ho sbattuto la testa. Mi sta inizianto a girare la testa, non riesco a respirare, sarà per il sangue.

Ah-..

🖤sadness..||thebadnauts story💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora