💫la mia famiglia...💫

182 15 9
                                    

Giorgio pov

Mia sorella è venuta praticamente tutti i giorni a trovarmi, di mia madre non si è vista neanche l'ombra, e in un certo senso penso che sia meglio cosí.

Insomma, una madre che ti picchia, che non ti accetta per quello che sei, non penso neanche che si possa definire madre.

«Giorgio stai meglio?» mi chiede Clara.

«bho, penso di si» le rispondo io.

Non riesco nemmeno io a capire come sto, adesso vorrei solo stare da solo.

Per carità, mi fa felice che a Clara importi di me, ma a volte mi piacerebbe anche rimanere da solo, per poter pensare, farmi i cazzi miei col telefono o anche solo dormire.

«tra poco devo andare, ho da studiare per l'esame di domani» mi dice lei.

In un certo senso sono sollevato sul fatto che se ne vada, sollevato sul fatto di poter stare davvero da solo.

---

Ora sono finalmente da solo, posso avere del tempo per me.

Prendo il telefono e apro youtube. Noto un video sulla home, ASPETTA, MOMENTO, QUELLA E LA SKIN DI CICO!

Ora sto vedendo il video, lo youtuber è "whengamersfail lyon", mi iscrivo, cosí da vedere cosa combina quel cretino di Cico

Cico❤️

https://youtu.be/FaaTdcLfPh4
CICOOH
ESIGO SPIEGAZIONI

Ah.
alla fine l'hai visto eh?-

MA CERTO, TE L'HO MANDATO CRETINO

ah. Volevo dirtelo io (;'༎ຶٹ༎ຶ')

Fai skif-

se vuoi venire a giocate in quel server sei il benvenuto, ci entra un sacco di gente

ush-
forse ci entrerò

Bene-

Ultimo accesso: oggi alle 3:26

«Giorgio?» mi chiede un'infermiera.

«cya- micky, quanto devo stare ancora cosí, in ospedale?» le chiedo.

«Ah, ero venuta proprio per dirti che domani sarai dimesso» mi risponde

«ODDIO FINALMENTE» dico io, contento.

«cercs di non ritornare fi nuovo in ospedale eh!»

«HAHAH contaci-» le dico io.

---

«GIORGIO!» grida Clara appena mi vede «Bro sai bene??» mi chiede.

«ma ovvio» le dico io «Due pugni mica mi ammazzano» continuo. E vero, quelli sono due pugni, mica possono ammazzarmi, no?

E cosí sono tornato a scuola.

La solita. Tremenda. Orribile. Scuola.
Da ricordare

Società
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno

Anche detta scuola eh-
Però mica mi arrenderò. Voglio diplomarmi, e dimostrare a mia madre che non sono un completo disastro.

Lei pensa questo di me. Che sono un disastro, che faccio cagare, che sono una merda, che non dovevo nascere, eccetera..-

Non voglio tornare a casa, non voglio stare con quello stronzo che ora dovrebbe essere una specie di "padre" per me.

La mia situazione familiare fa cagare, mia madre è divorziata da mio padre e fidanzata con un tizio orribile, ma ricco, cosí che si può permettere di dare una vita decente a mia sorella.

Almeno mia sorella ha una bella vita.

Del mio primo padre non mi ricordo una minchia, se non che era gentile, e che mi aveva regalato il cappuccio grigino che indosso sempre...

Lui era l'unica persona sulla quale pensavo di poter fare affidamento, l'unica sulla quale contare, e quella stronza di mia madre l'ha cacciato di casa per "TrAdImEnTo!1!"

L'unica che ha tradito qui è lei. Ha tradito la fiducia di mio padre, la mia fiducia, i miei sentimenti, e mi fa ancora un male della madonna.

SCUSATEMI❤️
sono stata assente per un botto di tempo, e ora sono tornata con altro capitolo che manco può essere definito tale-
mi dispiace q-q❤️
spero mi capiate twt✨❤️
cmq sono determinata a finire questa storia, e poi a fare un glmm sopra òwó💕
ciauu💕✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🖤sadness..||thebadnauts story💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora