Veronica pov
cazzo... è giorgio ad essere in barella.
Clara sta uscendo dalla scuola, sta correndo tentando di raggiungerla, io mi precipito verso di lei.
«MAMMA DEVI ANDARE IN BIDELLERIA A FIRMARE LE GIUSTIFICHE» mi dice, intanto che corre dentro l' ambulanza.
Io vado in bidelleria, intanto che penso al fatto che sia in verità giorgio ad essere in ospedale.
La bidella mi fa firmare le giustifiche, poi andrò in ospedale, per vedere come sta quell' idiota.
Intanto dovrei chiamare Riccardo?[il mio compagno] Non lo so, è proprio lui ad odiare Giorgio, potrebbe solamente andare peggio di come sta andando.
Clara pov
Sono in ambulanza.
Stanno medicando Giorgio e mi fa leggermente senso, anzi, molto senso. Potrei vomitare anche in ambulanza, ho sempre sofferto di mal d' auto andando ssemplicemente anche a scuola, figuriamoci ad andare a 50 all' ora per stradine di paese.Sto cercando di distrarmi il più possibile dal corpo di giorgio, intanto però gli sto tenendo la mano, voglio, anzi devo, stargli vicino.
I medici gli hanno medicato le ferite più profonde, poi andremo in ospedale per farlo riposare, dovrebbe svegliarsi non appena sparisce il dolore.
--------------------------------------
Adesso siamo arrivati in ospedale, Giorgio dovrebbe stare meglio, io sto aspettando in sala d'attesa, nel mentre arriva nostra madre.
«ok, Clara che è successo?»
«allora, un ragazzo si è fissato con me-»
«ah, bene!» mi risponde lei, mezza-contenta
«-e pensava che io e giorgio fossimo fidanzati» ho concluso io
«e perchè non gli hai detto che non lo eravate? Poteva nascere qualcosa tra voi due!»
«no, non stai capendo... io sono fidanzata, ma non con Giorgio, e poi quel ragazzo mi guardava.. in modo strano»
«ma perchè non hai sistemato tutto subito?»
«perchè mi ha baciata, mi ha fatto tradire il mio ragazzo, ceh... Giorgio ha solo cercato di difendermi, ma quel ragazzo, Deniel, l' ha picchiato, io mi sono messa fra loro due, ma ormai era troppo tard-»
«TI SEI MESSA FRA LORO DUE?! MA CHE GIORGIO MORISSE PIUTTOSTO CHE FARTI PICCHIARE PER DIFENDERLO»
L' ha detto nel momento sbagliato. Ohh se era il momento sbagliato. C' era uno dei medici che stava passando con la barella dove c' era Giorgio per spostarlo in un' altra sala. E indovinate? Giorgio era sveglio, e ha sentito tutto!
«Brava... sei un bellissimo esempio di madre sai?» le rispondo io, prima di andare da Giorgio nell' altra sala.
Giorgio pov
«MA CHE GIORGIO MORISSE» detto da mia madre eh...-
Valgo davvero cosí poco? Valgo meno di zero in confronto a Clara neh? Vedremo cosa farà quando non mi vedrà più in casa sua. Sarà tutto migliore! Beh, speriamo.
Speriamo vivamente che sia meglio. Se non mi voleva nella sua vita poteva lasciarmi a Messina, senza famiglia, da solo. Anzi, la famiglia ce l' avevo. La mia famiglia erano i miei amici. Quelli che ho dovuto abbandonare.
Mi hanno portato in una stanza, tutta mia, dove c' era solo un' altra persona.
Ha i capelli rossi, una macchia nera sul volto, occhiali da vista in metallo nero e delle lentiggini che gli invadevano le guance. Ma la cosa più strana è la sua pelle, rossa! Adesso che ci penso strecatto ce l'ha rosa, ma non rosa carne, è un rosa pastello, che a prima vista sembra rosa normale, ma poi ci si accorge che in verità è un rosa non naturale, non umano.
«Hey?-» gli dico io.
«mh? Ciao?» mi risponde lui.
«io mi chiamo Giorgio, tu?»
«oof..- mi chiamo Cico Tobbi»
«dai stai serio. Cico non è un nome ceh- al massimo un soprannome» gli faccio notare io
«odio il mio nome, ok?»
«ah, scusa»
-----------------------------------------
«hahah»
«Che hai da ridere?» gli chiedo io
«niente, un mio amico ha fatto una cazzata su un gioco»
«che gioco è?»
«Minecraft»
«oh, ce l'ho anche io! Come ti chiami?»
«CicoTobbi»
«ok, io mi chiamo TheBadGeorge, ti mando la richiesta!»
abbiamo giocato per almeno due ore, lui ha anche invitato un suo amico, non mi ricordo bene il nome, mi sembra tommy... poi bho.
Lui mi ha lasciato il suo numero, sarebbe stato dimesso il giorno dopo, quando tornerà a casa sua, in sardegna.
Questo significa che ho trovato un amico che i miei genitori non potranno mai portarmi via, attraverso internet socializzeremo, e internet è d' appertutto, no? [tranne dove non c'è connessione rip.]
Intanto mia sorella è entrata a farmi visita, a scusarsi per nostra madre e per dirmi che lei non mi abbandonerà mai. Io non penso che le persone, specialmente alla nostra età, capiscano quanto sia lungo il "per sempre", ma se c' è una cosa che ho imparato è che non esiste mai un "per sempre".
Prima o poi le cose cambiano, la gente cambia, le persone diventano stronze o buone, e questa può essere sia una cosa cattiva che buona.
Cattiva perchè le persone buone cambiano in peggio. Buona perchè le persone cattive cambiano in meglio.
E spero che anche un giorno anche mia madre possa cambiare...
salvehh
alor- prima di tutto voglio scusarmi per le maiuscole che a volte sono sbagliate e anche per gli accenti, la mia tastiera fa cagare e nn mi mette gli accenti maiuscoli :")
Cmq.. vi sta piacendo la storia?-
👀✨
STAI LEGGENDO
🖤sadness..||thebadnauts story💙
FanficQuesta storia sembra classica, il solito ragazzino bullizzato per il proprio orientamento sessuale, genitori omofobi, sorellina perfetta apprezzata più del primogenito. ma questa storia, per quanto classica, è quella che sto per raccontarvi, un'amor...