238. Il Libro Di Ross

88 4 11
                                    

Julian: *sta leggendo, viva l'originalità*

Benji: *entra nella stanza discutendo animatamente con Mark* ..e allora io gli ho detto "non puoi dire certe cose di me senza alcuna prova!" e lui ha detto "non hai detto così l'altra sera" o almeno io credo abbia detto così, Schneider è tedesco e non lo capisco molto bene... Comunque alla fine gli ho prestato lo scotch e lui mi ha ringraziato con un amichevole "Verpiss dich" che credo voglia dire "Grazie molte Benji-kun"!

Mark: Hm... Interessante... Ma dimmi un po', sai anche leggere oltre che recitare? Te lo chiedo perchè magari potrei farti leggere il mio hentai preferito!

Benji: *scatta come una molla* SI! CERTO CHE SO LEGGERE! *strappa il libro di mano a Julian* DAMMI QUA!

Julian: No aspetta! *ma ormai Benji legge*

Benji: *rimane dieci minuti a guardare la pagina*

Julian: *vorrebbe sprofondare talmente è imbarazzato*

Mark: Benji, hai finito?

Benji: Io... non capisco...

Mark: Imbecille devi leggerlo, cosa pensavi, che ci fossero le figure? Julian legge cose di alto spessore culturale che si addicono ad un principe!

Julian: *vuole morire per l'imbarazzo*

Benji: Imbecille tua sorella... Guarda qua! Tutte le pagine sono bianche! *mostra le pagine del libro*

Mark: Ma... perchè sono bianche? Perchè Julian legge un libro con le pagine bianche?

Julian: *scatta in piedi* VA BENE LO AMMETTO! Non mi piace leggere, compro libri finti per darmi un tono!

Mark e Benji: ...

Julian: *si nasconde la faccia dietro le mani* Non guardatemi! Non voglio che mi vediate così! *piange disperato*

Benji: Wow non me lo aspettavo...

Julian: *singhiozza* Lo direte a Tom?

Mark: Cosa c'entra Tom?

Julian: *diventa rosso* NULLA! TOM NON C'ENTRA NULLA! NON E' CHE M'IMPORTA DI QUELLO CHE PENSA DI ME! IO VOLEVO DIRE "ALTRI" NON "TOM"!

Benji: Si, tutto questo è molto sospetto, strano e imbarazzante perciò no... penso che io di certo non dirò nulla...

Mark: Nemmeno io, ma solo se impedisci a Patty di cucinare

Julian: *si inginocchia* Va bene, farò quello che volete!

Benji: Allora abbiamo un accordo!

Julian: *bacia i piedi di Mark e la mano di Benji* Grazie! Grazie! Grazie mille! Che Dio vi benedica!

Benji: Jul, il baciamano si fa solo con le donne!

Julian: Lo so

Benji: *pensa confuso a cosa voglia dire* ... ma io sono maschio!

Julian: ...

Mark: ...

Benji: *non capisce*

Mark: Vabbè io vado... *se ne va*

Julian: *torna a fingere di leggere*

Benji: *continua a non capire la frecciatina di Julian*

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Due || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora