333. Il Ritorno Di Patrick

76 3 0
                                    

Jack: *magia tranquillo mentre sfoglia una rivista PLAY BOY*

Benji: Ehi Jack... Ho una sorpresa... *tiene un regalo all'altezza del bacino*

Jack: Se è di nuovo lo scherzo del pene nel pacchetto non voglio vederlo

Benji: ... *corre via*

Mark: Ho anche io una sorpresa (avrebbe dovuto dirlo Benji, ma quando vede il suo cazzo si distrae)

Jack: Vediamo... Non mi sorprendo più di nulla dopo quello che ha fatto Benji in passato. Fammi indovinare, hai messo delle banane nel cassetto di Julian, oppure ti sei vestito solo di scotch per farti scartare da Philip...

Mark: Ho una sorpresa PER TE imbecille

Jack: Ah... nessuno mi faceva una sorpresa da molto tempo *segue Mark fino in camera* Ma questa è camera mia!

Mark: Aprila

Jack: -_- Non è che va a finire che ci sono animali feroci dentro e devo entrare in terapia intensiva per la perdita di una gamba?

Mark: Nah, guardaci dentro e vedrai!

Julian, Benji e Philip: *si avvicinano e cantano a cappella* Guuuarda deeentro Jaaaack!

Jack: ... *apre la porta*

Patrick: *vestito da vampiro* C-ciao Bet- ehm Jack! Io... io sono vampiro eheh!

Jack: ...

Mark, Julian, Philip e Benji: *cantano a cappella* èèèè quiiiii peeeeer teeeee!

Jack: Patrick tu- sei tornato!

Patrick: Già... Ma solo perchè ti amo Jack e non importa cosa accadrà io ti amerò sempre!

Benji: E se incontrassi Pamela Anders- *Julian gli tappa la bocca*

Julian: Chiudi il becco sfasciafamiglie!

Jack: Oh Patrick! Ti amo anche io! *inizia a baciarlo e la cosa presto si trasforma in un porno*

Mark: Ma cosa sta- O MIO DIO!

Julian: *si copre gli occhi* Sono troppo giovane per vederlo e troppo bello per venire traviato!

Philip: OOOO! FORZA JACK! FORZA PATRICK! VIA COSì!

Jack: *si volta verso i quattro* Grazie ragazzi per questa sorpresa e- BENJI?! CI STAI FOTTUTAMENTE FILMANDO?!

Benji: Eheh... *con la telecamera in mano* Questa farà faville alla sagra dei peperoni domani!

Jack: BASTA! TI LASCIO DI NUOVO PATRICK!

Patrick: Ma cos- Non è colpa mia!

Jack: *se ne va arrabbiato*

Benji: Ops...

Patrick: *gli si getta addosso* E' TUTTA COLPA TUA, RAZZA DI BALENOTTERA!

Benji: AAAAAAA! *viene picchiato a sangue*

Julian: *si copre gli occhi* Meglio non guardare prima che scatti la scena erotica

Philip: FORZA PAT! FORZA! VIA COSì!

Mark: *sta filmano* Questo farà faville sul tuo canale YouTube, Benji! Un idiota grande e grosso che viene picchiato da un vampiro più piccolo e molto più minuto di lui! Diverrà virale!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Due || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora