4 capitono 2 parte Il Torneo tremaghi

18 2 1
                                    

Il calice di fuoco ha cacciato anche un quarto concorrente Harry Potter, i professori non ci credevano pensavano che Harry avesse barato ma invece No, era tutta una trappola come sappiamo, però Harry non poteva ritirarsi dal Torneo doveva affrontarlo . E ovviamente Draco va contro Harry, Draco " preoccupato potter ? Sai io e mio padre abbiamo scommesso sai per me non duri più di 10 minuti ,per mio padre neanche 5 Hahah " Harry " Non mi interessa niente di quello che pensa tuo padre, lui è crudele e tu sei patetico " Draco "io patetico ", e li interviene il professore Moody che trasforma Draco in furetto ,sinceramente qualche risata mi è scappata anche a me per il pensiero che io ero fidanzata con un Furetto. Sono andata da Draco e gli ho detto " hey furetto " Draco " haha che ridere mi ha umiliato davanti a tutti " io " dai Draco non è successo nulla di grave calmati e lascia stare Potter che deve partecipare in questo torneo che si rischia la morte " Ci rechiamo in sala grande e parla Silente "come avete visto il calice ha scelto i nomi dei partecipanti del torneo tremaghi ,però prima di iniziare il torneo ci sarà il Ballo del ceppo ,ogni ragazzo e ragazza balleranno a coppie , io e Draco ballavano insieme, avevo anche già scelto il vestito era bellissimo ,è un verde smeraldo con le spalle scoperte e sotto aveva dei punti luci , indossavo anche un anello dei doni della morte e una collana con uno smeraldo. Dopo un po' mi si avvicina Ron e dice " il tuo migliore amico ha bisogno di te " ci rechiamo nella sua casa e mi dice " voglio invitare Hermione al ballo ma non so come fare , io dico " Ron come sei stupido dai stai sempre con lei e ora hai vergogna di chiedergli se vuole venire al ballo con te su' su' andiamo subito da lei ".Ci rechiamo da Hermione e Ron dice "Hermione tu sei una ragazza vero?" Hermione " Ronald si... e allora?" Ron rimase in silenzio e se ne va ." Maddy ma che problemi ha Ron ?" Io " Lascialo perdere ...". Finalmente arriva la sera del ballo , scendo le scale e vedo Draco ,era bellissimo davvero attraente , arrivo da lui e mi dice "Cazzo e chi se la sarebbe mai aspettata, sei bellissima " io gli sorrido e gli dico "Il mio furetto che fa questi complimenti, grazie " e lo bacio , Vedo Harry e Ron stare con le gemelle Grifondoro indiane , dopo un po scende le scale Hermione ,non l'avevo mai vista così bella , e da lontano sento dire dalla bocca di Ron "oddio ma quella è Hermione" io mi avvicino e gli dico " si stupido vedi com'è bella " e lui mi guarda e dice "Ti dona davvero molto questo vestito " io rispondo " lo so weasleyuccio" e rido . Finalmente cominciamo a ballare ,Draco si era dimostrato un ballerino provetto era davvero bravo , dopo un po arrivano al ballo i due pagliacci Fred e George e cominciano a dare le loro solite caramelle strane , senza di loro Hogwarts sarebbe una noia mortale , e Draco anche se è costretto ad odiare i Grifondoro la pensa come me, nel mezzo del ballo vedo Ron fissare Hermione e lui dice a lei "Tanti ragazzi proprio questo Viktor ,perché non ce ne hai parlato a me e a Harry " lei " Devo darvi spiegazioni a tutto? " Ron " si volevo invitarti al ballo Hermione ma ci sei andata con lui" Hermione " evidentemente me lo ha chiesto prima lui , io stavo aspettando che me lo chiedessi Ronald ma non lo hai fatto!" E Hermione se ne va piangendo . Corro da Ron e gli dico " ma vedi cosa hai fatto " Ron mi guarda con aria dispiaciuta e se ne va .

Dopo qualche giorno

Finalmente arriva il grande giorno , ero preoccupata per lui ,Harry partecipò al torneo è riuscito a prende l'uovo del Drago , è riuscito a respirare sotto acqua per 1 ora e a salvare Ron e la sorella della sfidante Fleur Delacour. Siamo arrivati alla fine della gara , Fleur è stata risucchiata dalle piante del labirinto, Viktor stregato , e rimasero 2 sfidati Cedric e Harry ,entrambi hanno visto la coppa però al loro tocco li ha teletrasportati da Colui che non deve essere nominato. Voldemort si è ricreato, e lì ha ucciso Cedric Diggory ,Voldemort "Avada KEDAVRA " . Harry cominciò a combattere con Voldemort ha capito che la coppa era un teletrasporto e ritorno' ad Hogwarts con il corpo di Cedric . Harry piangeva sul corpo di Cedric e urlava a Silente " il signore oscuro è tornato, lo visto professore È TORNATO! Ha ucciso Cedric Diggory " Tutti rimasero senza parole ,nessuno credeva dell'arrivo del signore oscuro ,ma sapevano sarebbe ritornato per prendersi quello che non è riuscito a prendere quando ha ucciso James e Lily Potter.

Ecco finito il 4 capitolo spero vi piaccia se si lasciate una stella e fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, grazie🥰

One heart two || The secret of DracoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora