Mi distacco dal bacio di Draco, lo guardo mi sentivo un po in imbarazzo però sappiamo entrambi che aspettavamo questo momento da molto . Lui dice "hey ..oddio " e io dico " eh,hey ..." e scoppiamo entrambi a ridere, io mi distendo sulle scale , Draco mi guarda incuriosito e mi dice " cosa fai stesa " io lo guardo e capisce al volo di doversi stendere accanto a me ,io dico " guarda si vedono le stelle " , all'improvviso passa una stella cadente e lui dice "esprimi un desiderio "
Io "fatto" . Dopo un po Draco si accorge che mi ero completamente innamorata delle stelle che per lui l'atmosfera era troppo seria e così comincia a farmi del solletico io cominciai a ridere come non mai e la mia risata si sentiva per tutta Hogwarts,io dissi a Draco "Draco perfavore basta hahaha non ne posso più " . Ridavamo così tanto che non ci siamo accorti della presenza del professor Piton fino a quando non fece una leggera tosse per farsi notare, Piton "uh ragazzi scusate se vi interrompo ma dovete tornare nelle proprie camere ,e tu Draco non ti ho mai visto cosi sorridente, Su muovetevi! " e quando ci incamminiamo per andare Piton da un giornale sulla testa di Draco Hahah. Arriviamo nella sala serpeverde mano nella mano ,io dico a Draco "non avrei mai immaginato che io e te " Draco mi interrompe con il suo dito sulle mie labbra e dice " nemmeno io ,ma ora so che siamo felici insieme nonostante prima ci odiavamo a morte " e io guardandolo e sorridendo gli dico "esattamente ", arriviamo ai nostri dormitori mi da un bacio sulla guancia e andiamo a dormire .La mattina seguente erano circa le 7:00 me lo ritrovo vicino al letto vestito e preparato, i suoi capelli erano il loro solito biondo platino ,i suoi occhi erano molto più innamorati del solito ,e mi dice "buongiorno Watson " e io gli dico "buongiorno, comunque puoi smettere di chiamarmi per cognome haha, cosa ci fai qui? " e lui dice " vengo a svegliarti " io gli sorrido ,gli accarezzo il suo viso roseo leggermente meno pallido del solito e lui mi bacia la fronte . Vestita e preparata anche io ,andiamo a lezione ma non ci rendiamo conto che stiamo mano nella mano e così tutti ci fissano , e dopo un po' si sentono degli applausi e ci rendiamo conto che erano riferiti a noi. Io dico a Draco " e da quanto quando qualcuno si mette insieme si applaude? " lui mi dice " beh non lo so ma non mi importa " prende il mio viso e mi bacia ,eh già il 2 bacio ,io mi sentivo leggermente in imbarazzo però la cosa più bella è che non ero mai stata così felice in tutta la mia vita. Dopo un po' si avvicina Hermione " Maddy io te lo avevo detto che ti amava ,sono troppo felice " io" oh si Hermione tu hai sempre ragione " , io racconto tutto ad Hermione e dopo un po arrivano Harry e Ron , Harry "hey Maddy con Malfoy vero ?" Io "si e ora pretendo che tu vai d'accordo con lui haha, hey Ron ciaoo" corro verso di lui e lo abbraccio " hey come va il mio Weasley preferito " lui mi guarda e sorride e dice "Mica ti dimenticherai del tuo migliore amico ? " io dico " non pensarci proprio ".
Parlo un po con il golden trio e dopo un po arriva Draco e dice " ve la rubo un po , vi dispiace ?" Dice hermione "no no andate ,auguri piccioncini " io guardo hermione e gli sorrido. Io e Draco arriviamo nella torre di astronomia e ci smaterializziamo ,mi porta in un luogo fantastico ,era su una montagna, c'era un cascata quasi interamente ghiacciata ,c'era molta neve ,alberi con delle foglie viola e il tronco interamente bianco ,quel posto descriveva molto Draco "sai vengo molto spesso qui ,questo posto lo conosco solo io ,non ho mai portato nessuno se non te ,tenevo a fartelo vedere " io dico "è stupendo " . Cosi tiro Draco per la mano e ci siamo buttati sulla neve ,abbiamo cominciato a giocare con la neve come bambini di 3 anni ma non importa ,ci sentivamo così bene che si fece buio e dovevamo tornare ad Hogwarts, così ci smaterializziamo e torniamo lì, è stata una giornata magnifica .
Ecco la 3 parte se vi piace la storia lasciate una stella e commentate!♡
STAI LEGGENDO
One heart two || The secret of Draco
FanficC'erano due ragazzi,un purosangue e una mezzosangue, tra di loro all'inizio c'è una grande tensione ,un grande odio nonostante fossero entrambi serpeverde .Dopo qualche anno finalmente nasce una storia d'amore, però in tutto questo c'era un grande m...