La luna era alta, il branco si era appena riunito dopo una lunga giornata di caccia.
Licaonia, salì sulla roccia che sporgeva sul dirupo, la lupa aveva il pelo bianco e gli occhi rossi come il fuoco, che stavano a rappresentare il suo ruolo di Alpha."Ci sono stati avvistamenti di vampiri?"Chiese l'Alpha.
Quando il branco era trasformato, potevano comunicare leggendosi la mente a vicenda.
"Il clan Incubus ieri notte si aggirava per il paese Fayland"Rispose Rafe.
Il clan Incubus era ricercato da tempo dai branchi di tutti i paesi vicino a Fayland, era composto da vampiri maschi che si aggiravano per soddisfare il loro desiderio sessuale per poi uccidere e nutrirsi delle vittime.
Ma non sempre era così, infatti questi individui erano in grado di fecondare e questo era un grave problema, se qualcuno non li avesse fermati il prima possibile questi vampiri sarebbero aumentati sempre di più.Licaonia osservò la luna in tutto il suo splendore, quando un rumore proveniente dall'interno della foresta fece alzare le orecchie a tutti i lupi mettendoli in guardia.
L'Alpha scese dalla roccia andando verso il luogo da dove provenì il rumore.
"Licaonia!Fermati non è sicuro"Onai, una beta dal pelo ambrato cercò di fermare l'Alpha.
Ella la ignorò completamente allontanandosi sempre di più dal branco.
La lupa da lontano, avvistò una figura umana leggermente ripiegata su se stessa, si stava nutrendo.Licaonia sentì la rabbia crescere sempre di più, ululò richiamando a sè il suo branco che corse immediatamente sul posto.
"Uccidetelo"Ordinò l'Alpha.
Il branco, dovette obbedire, così corsero ringhiando verso la figura umana, appena questa si girò solo gli occhi color rosso sangue si poterono notare.
Un vampiro solitario era entrato nel loro territorio, ucciderlo era quello che gli aspettava.La figura con una velocità soprannaturale corse via cercando di fuggire a quei giganteschi lupi, allontanadosi dal luogo dove si stava nutrendo.
Licaonia si avvicinò e quello che vide la pietrificò.Il vampiro si stava nutrendo di cuccioli di lupo, questi erano quattro e solo uno sembrò salvo.
L'Alpha annusò i piccoli e capì che non erano dei semplici lupi, ma anche loro dei licantropi.
Vedendo quella scena orribile, Licaonia decise di prendere con sè il piccolo cucciolo di lupo che era sopravvissuto."Licaonia lo abbiamo ucciso"La voce di Onai rieccheggiò nella testa della lupa.
"Andate immediatamente al rifugio"Disse l'Alpha.
Il branco tornò al rifugio, ovvero una grande casa all'interno della foresta.
Appena arrivati, alcuni iniziarono a risalire su due zampe, Rafe, Seff, Tala e Ruelle, appena tornati umani, corsero in casa spintonandosi giocosamente per chi arrivasse prima in cucina e mangiare l'ultimo pezzo di torta.Onai e Rolf invece, attendevano il ritorno della loro Alpha.
Dopo vari minuti, Licaonia si presentò in forma umana, mentre teneva tra le braccia il cucciolo.
Entrò nella casa e si diresse immediatamente nella sua camera da letto, ignorando il resto del branco.Onai e Rolf, tornarono in forma umana guardandosi entrambi con un'espressione carica di punti interrogativi.
"Era un cucciolo quello che teneva tra le braccia?"Chiese Onai.
"Mi è sembrato di si"Rispose Rolf guardando la più piccola.
I due rientrarono in casa raggiungendo il resto del branco.
"Lo avete visto?"Disse Onai varcando l'ingresso della cucina
"No, ma ho sentito l'odore"Rispose Tala mentre si riempiva la bocca di torta.
"Tala, vedi di mangiare un po' come si deve!" la richiamò Ruelle.
"E a voi va bene così?"Chiese Onai riferendosi a tutti.
"Perchè non dovrebbe?"Chiese a sua volta Rafe incrociando le braccia.
"Quel cucciolo ci potrerà nei guai, già me lo sento, Licaonia appena è arrivata non ci ha rivolto uno sguardo"Disse lei leggermente alterata.
"Continuo a non vedere dove sia il problema"Rispose Rafe.
"Ah, al diavolo"Onai andò verso la finestra, la scavalcò e si trasformò in lupo iniziando a correre via.
"Rafe, Seff andate a cercarla, è pericoloso girare da soli, sopratutto dopo che quell'essere si trovava qui"Licaonia fece il suo ingresso in cucina.
I suoi capelli erano bianchi e lunghi, le sue ciglia nere e folte contornavano i suoi occhi color nocciola, la pelle candida era rosata solo sulle gote.
Licaonia, era una giovane donna davvero bellissima."Subito"Dissero i due uscendo dalla casa e seguendo la lupa.
"Licaonia...cosa pensi di fare con quel cucciolo?"Chiese Ruelle
"È stato partorito mentre la madre era trasformata in lupo, dobbiamo aspettare dieci anni prima che lui si trasformi in umano."Iniziò a spiegare Licaonia
"È un orfano che la luna ha deciso di salvare, quindi dobbiamo farlo crescere e proteggerlo, da oggi in poi lui fa parte del branco"Disse osservando la luna dalla grande finestra della cucina.
"Quanti anni ha?"Chiese Rolf
"I suoi anni da umano ora sarebbero...tre, quasi quattro"Rispose
I ragazzi annuirono promettendo di proteggere il cucciolo, il rumore di una porta che venne prepotentemente sbattuta catturò l'attenzione dei ragazzi.
"È tornata"Disse Seff sorridendo ironicamente, mentre entrava in cucina.
Licaonia sorrise e continuando a guardare la luna disse:
"Tate"
Il branco si guardò confuso.
"Si chiamerà Tate."Ripetè la donna
STAI LEGGENDO
moonlight
Werewolf𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 (non revisionata) Nel vasto regno della natura, molte specie animali coesistono con il loro nemico naturale. Tuttavia, se spostiamo lo sguardo verso il mondo soprannaturale, i primi avversari che vengono in mente sono i vampi...