13 anni dopo...
"Tate!"
"Tate!Aspetta"
Passarono tredici anni da quella notte, il cucciolo si trasformò in umano prematuramente, solo dopo 8 anni.
Non era proprio un problema, ma questo influenzò notevolmente il carattere del giovane e da lupo, era leggermente più piccolo dal resto del branco.Tate ora aveva sedici anni e stava entrando nel pieno della sua adolescenza, comportando maggiori cambiamenti e sbalzi d'umore.
"Tate!!"Urlò Ruelle mentre cercava di seguire il giovane lupo.
"Per l'amor del cielo, ma quanto è veloce?"Chiese a se stessa.
"Quando è un lupo, essendo il più giovane, Tate riesce a raggiungere una velocità assurda, se rimane allenato potrà essere il più veloce addirittura quando sarà più vecchio"Disse Licaonia affiancando Ruelle in forma umana, indossava un lungo vestito bianco e teneva i capelli raccolti in una lunga treccia posta sulla spalla sinistra.
Nonostante passarono dieci anni, ella rimase bella, incontevole e giovane come prima."Non se ne parla, non sarà mai più veloce di me"Disse Rafe comparendo da dietro le spalle dell'Alpha.
"Scherzi?Sono io il più veloce!"Disse Seff iniziando a spintonare giocosamente Rafe.
"Ah si vediamo"Rispose l'altro.
Si trasformarono in lupi, alti quasi due metri, Rafe dal pelo completamente grigio, leggermente più scuro sul muso e sulle zampe, guardò Seff, dal pelo color avana chiazzato a volte dal marroncino.
"Al mio tre"Seff lesse la mente dell'amico.
"uno..."
"due..."
Rafe iniziò a correre velocemente sparendo tra i robusti tronchi degli alberi della foresta.
Seff ci mise un po' a realizzare per poi iniziare anche lui a correre velocemente.A quella scena Licaonia sorrise, pienamente orgogliosa dei suoi ragazzi e felice per il loro benessere.
"Ah, i ragazzi"Disse Ruelle roteando gli occhi e incrociando le braccia.
Un lupo, leggermente più piccolo degli altri, con il pelo color marrone che andava a schiarirsi sul muso, corse all'impazzata verso le due ragazze con la lingua in fuori.
"No, no...no no fermati! Tate! Tate fermat-"Ruelle venne interrotta da Tate che le si lanciò addosso facendola cadere sulla candida e morbida neve, iniziando a leccarle il viso.
"T-Tate"..."Spostati"Disse con difficoltà la ragazza.
A quella scena Licaonia non potè far altro che ridere a pieni polmoni.
Il lupo si scansò dall'amica andando verso la sua Alpha e iniziò a strusciarscisi contro in cerca d'affetto, Licaonia non esitò ed iniziò ad accarezzare la testa del giovane.
Intanto, Ruelle, si alzò con i capelli scompigliatissimi ed un'espressione stordita.
"Ew, vado a darmi una lavata"Disse poi andando verso la casa.
Appena aprì la porta si presentò Onai che stava per uscire, guardò leggermente schifata Ruelle e poi si diresse verso Licaonia.
Da lontano vide la scena, l'Alpha stava accarezzando e abbracciando il lupo dandogli, a volte, dei leggeri baci sul naso.
Onai ignorò la rabbia che iniziò a crescere il lei, e con passi pesanti si avvicinò ai due."Licaonia, Rolf è andato a WoodBourne ed è stato richiamato dal branco più importante di quel paese...gli hanno chiesto aiuto per dare la caccia a dei vampiri che stanno uccidendo gli umani in modo incontrollabile"Prese un grande respiro.
STAI LEGGENDO
moonlight
Lobisomem𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 (non revisionata) Nel vasto regno della natura, molte specie animali coesistono con il loro nemico naturale. Tuttavia, se spostiamo lo sguardo verso il mondo soprannaturale, i primi avversari che vengono in mente sono i vampi...