Arrivati alla discoteca i ragazzi entrano e si vanno a sedere ad un tavolo.
Di lì a pochi minuti arriva il cameriere:
« buonasera,cosa posso portarvi?»,i ragazzi decidono cosa prendere e Lou lo riferisce al ragazzo con un blocchetto in mano:
«5 birre grazie!»«posso portarvi altro?» domandò gentilmente il cameriere,Harry si rivolse al cameriere:
«per ora portaci solo da bere!» porgendoli il menù che precedentemente li aveva portatoIl cameriere prende i menù e va a prendere le birre e le porta al tavolo.
Arrivate le birre i ragazzi le alzarono e Niall replicò:
«brindiamo al nostro gruppo...sperando di rimanere per sempre uniti.»«lo saremo per sempre Niall,siamo fratelli ormai» disse Liam con un sorriso che li arrivava fino alle tempie
I ragazzi iniziarono a bere,e continuarono ad ordinare sia altre birre,ma dopo presero anche dei cocktail. Bevvero talmente tanto che Lou finì per ubriacarsi. Harry si accorse delle condizioni in cui stava Lou,così si girò verso di lui e disse:
«boo bear,andiamo in albergo hai bisogno di riposarti!»Lou effettivamente non rispose così Harry li tolse il cocktail che stava ancora bevendo e lo prese sotto braccio portandolo in hotel...Niall,Liam e Zayn li seguirono e aiutarono Harry a portare Lou in camera. Una volta arrivati in camera i ragazzi lo misero nel letto. Liam,Niall e Zayn uscirono dalla stanza di Harry e lou e si diressero verso le proprie stanze. Harry cercò in qualche modo di svestire Lou e metterli il pigiama. Una volta fatto questo si girò verso di lui e accarezzandoli la fronte li disse:
«ora cerca di riposare!»Lou invitò Harry a stendersi di fianco a lui, così Harry lo ascoltò.
«hazza,ti ho mai detto che mi hai cambiato totalmente la vita...non so cosa farei senza di te.»disse Lou mettendosi di fianco per guardare Harry.
Quest'ultimo non fece in tempo a rispondere che Lou si mise a cavalcioni sopra di lui e iniziò a baciarlo,e dopo un po' passò al collo. Harry non fece in tempo a fermarlo che il suo ragazzo li abbassò i boxer e iniziò a baciarlo per tutta la sua lunghezza, a Harry scappò un gemito e Lou sentendo quel suono provenire dalla bocca di Harry,prese la sua lunghezza e iniziò a succhiarla,aiutandosi facendo su e giù anche con la mano che seguiva i suoi movimenti con la bocca. Harry continuò e gemette ancora,ma sta volta ancora più forte. Harry stava ricevendo così tanto piacere che non riuscì a trattenersi più che venne nella bocca di Lou, quest'ultimo senza dire nulla guardò Harry e ingoiò tutto.
Lou si tolse i boxer e si mise a cavalcioni su Harry riprendendo a baciarlo, le loro labbra erano una combinazione perfetta, le loro lingue si intrecciavano molto vogliosa mente. Mentre si stavano baciano Lou si spostò indietro con il bacino,facendo scappare un urletto ad Harry, così inizió a muoversi sul metto di Harry che lo prese dai fianchi per guidare i suoi movimenti.Ad un certo punto, Lou prese la lunghezza di Harry e fece in modo di trovarsi il più vicino possibile con lui,iniziando a saltare su di lui.
Harry stava godendo talmente tanto,che i suoi gemiti erano sempre più forti,ma stavolta Lou li fece compagnia con i suoi gemiti, che pian piano si fecero sempre più intensi.Mentre lo stavano facendo non si preoccuparono più di tanto che fossero in un hotel,che i loro amici e le altre persone che erano nelle altre stanze di fianco alla loro potessero sentirli.
mentre Lou continuava a saltare sul bacino del suo ragazzo,prese la sua lunghezza e iniziò a farsi una sega,per avere ancora più piacere. Harry spalancò gli occhi a vedere questa scena e il suo piacere sembrava essersi quadruplicato.
Dopo un altro po' di saltelli,e di gemiti che entrambi stavano avendo, sia Harry che Lou non resistettero più,Lou venne sporcando la sua mano e la pancia di Harry,mentre Harry venne dentro Lou.
Harry prese Lou e lo fece sdraiare di fianco a lui. Quando Lou si trovò in quella posizione si avvicinò ad Harry e lo inzió ad abbracciare per addormentarsi di lì a qualche secondo.
STAI LEGGENDO
AMORE28- LARRY STYLINSON
FanfictionPROLOGO: Harry e Louis, s'incontrano per la prima volta nei corridoi della scuola. Lou, è il tipico bulletto che si diverte a prendere in giro quelli più piccoli di lui. Mentre harry è il solito ragazzo timido che se ne sta sulle sue,per paura di es...