Il giorno dopo,Harry e lou vanno a fare la spesa per la cena e quando tornano iniziano a preparare.
La sera a casa Tomlinson, suona il campanello ed Harry va ad aprire.« Payno! Zee! Accomodatevi» disse Harry salutando i suoi amici mentre li abbracciava.
«Harry ti vedo in ottima forma, questo è un piccolo pensierino che io e zee abbiamo pensato per te e Lou!» disse Liam porgendoli un pacchettino con all'interno una cornice.
«a proposito di Lou, dov'è?» domandò Zayn non vedendo il suo amico in casa.
«è in cucina che sta finendo di fare le ultime cose.» rispose Harry indicando la cucina
Harry, Lou,payno e Ringo si sistemano in salotto e aspettano l'arrivo di Niall e la sua fidanzata.
« ragazzi,non siete emozioni di conoscere la fidanzata di Nello» disse Liam saltando dalla felicità.
«payno sono troppo felice per Niall, finalmente ha trovato l'amore» replicò Harry mettendo una mano sulla spalla dell'amico.
Mentre parlano niall e la sua fidanzata arrivano a casa Tomlinson
«oioi! Accomodatevi! » disse Lou con un sorriso stampato in faccia mentre faceva entrare Niall e la sua ragazza in casa, facendoli avvicinare al tavolo in cui avrebbero cenato.
Niall presenta la sua fidanzata «ragazzi lei è Ashe la mia ragazza!» disse Niall diventando rosso mentre la ragazza al suo fianco sorrise stringendo le mani degli amici per presentarsi. Dopo essersi presentati, si siedono a tavola a mangiare...durante la cena Lou si alza.
«ragazzi devo farvi una dichiarazione!» disse Lou per iniziare. «oh meglio devo,devo dire una cosa ad Harry...sono così felice che voi siate qui...hazza,amore mio,non mi sarei mai aspettato di provare dei sentimenti così forti...tu mi hai fatto riscoprire cos'è l'amore...mi hai fatto capire cosa significa tenere veramente ad una persona e avere paura di perderla!» continuò dicendo mentre la gola li tremava per l'ansia e i suoi occhi erano diventati lucidi per l'emozione. «Se ti sto dicendo questo è perché oggi sono arrivato alla conclusione che...ti voglio per sempre nella mia vita hazza...e per questo che...» continuò Lou mentre si inginocchiava
«hazza mi vuoi sposare?» concluse tirando fuori dalla sua tasca posteriore una scatola contenente un anello.
Harry prende Lou dalla faccia e lo bacia con tutta passione davanti ai loro amici che stanno applaudendo e fischiando.
STAI LEGGENDO
AMORE28- LARRY STYLINSON
FanfictionPROLOGO: Harry e Louis, s'incontrano per la prima volta nei corridoi della scuola. Lou, è il tipico bulletto che si diverte a prendere in giro quelli più piccoli di lui. Mentre harry è il solito ragazzo timido che se ne sta sulle sue,per paura di es...