salve, mi chiamo y/n, y/n y/c (tuo nome e cognome, ho 12 anni, occhi (colore), alrettanto I capelli, lunghi e morbidi.
ho una vita ""normale"", cioè no. mio padre è un poliziotto e io lo aiuto sempre, quindi in un modo o nell'altro sono sempre indaffarata a fare qualcosa, che sia missione semplice o pericolosa, sono lì.
si si ho la divisa e tutto, qualche volta mi danno anche la pistola KAJSJAHS fact.(la divisa aderisce troppo mannaggia cazzo✨ SI VEDE IL MIO FISICO VACCA BOIA, cioè non troppo but OK)ho sempre voluto scappare di casa, e
non faccio parte degli standard di ragazze di oggi, non indosso gonne ne tanto meno magliette corte, preferisco a dir lunga felpe, tute, jeans e leggins, OSSHY misericordia la comodità è qualcosa di ASSURDO.
_________________________________________________era una serata come tutte, più o meno. ero proprio sotto un edificio, stavo cazzeggiando col telefono. sentii delle urla. davanti a me c'era un ragazzino con I capelli bianchi, che stava uccidendo alcuni colleghi di mio padre. (mio padre non era venuto quella sera per motivi che non vi sto a spiegare)
vidi I suoi occhi blu oceano, accennavano un: "non voglio"
come vi ho già detto ho sempre voluto scappare di casa, e quindi, io, un genio no?
aveva ucciso più di 6 colleghi, volevo intervenire. stava prendendo fiato, aveva a dir poco abbassato la guardia, lo presi strettamente dal polso, e lo portai via.*KILLUA'S POV*
non volevo.
non voglio.
sono obbligato.
devo.all'improvviso una ragazzina mi prese il polso. mi portò in una strada a me sconosciuta. potevo vederla da girata, visto che correva tenendomi. aveva dei capelli lunghi e (colore), che svolazzavano, con la divisa addosso. carina dai, almeno da dietro lol
?: "so che non vuoi, vero?"
rimasi in silenzio.. "come fai a saperlo..chi sei?"
?: "potrei farti la stessa domanda sai, comunque non so se te ne sei accorto ma ero tutto il tempo piazzata dietro di te"
io: "non ti avevo notata"
?: "sono invisibile, come sempre"
io: "sei cosa?" dissi anche avendo capito.
?: "lascia stare."
ci fermammo in una strada molto isolata, introvabile, non c'era nessuno. la vidi in faccia, era bella. le guance mi si rosarono e continuò a fissare I miei occhi blu. "u-umh"
?: "oh scusa. I tuoi occhi sono fantastici"
io: "oh grazie. direi anche I tuoi, si capisce tutto tramite il tuo sguardo sai?"
non ero mai stato gentile con nessuno in pratica, quindi perché esserlo con lei, pensai.[spazio autrice✨]
SALVE, come va gente? 😼
fra poco publico l'altra parte HEHE, che dire
a tra poco 💅
STAI LEGGENDO
killua x reader
Romancenon so che scrivere, nel dubbio leggete la storia non seguirá precisamente la trama della vera e propria storia.