9

288 15 2
                                    

Y/N'S POV:
l'estate iniziò, dopo una lunga primavera.
quasi tutto il mese di maggio nel caldo assoluto.

23 giugno.
"STO MORENDO DI CALDOOOO"
dissi io praticamente abbracciando il ventilatore
killua: "a chi lo dici. VOGLIO AMMAZZARE QUALCUNO"
io: "ammazza me"
killua: "ti ammazzo, ma strozzandoti d'abbracci"
io: *gli salto addosso*
killua; "eheh~"
"AMOOoOOOoO"
disse d'un tratto
io: "EHH"
killua: "ma se.. invitassimo I miei amici? te li faccio conoscere"
io: "..."
killua: "DAII TI STO ACCANTO GIUROO"
io: "va bene va bene"
killua: "GRAZIE GRAZIE GRAZIE" disse dandomi un bacio
io: " non ti preoccupare avrei accettato comunque, farei di tutto per te :)"
arrossì leggermente e si creò un silenzio """imbarazzante"""
killua: "q-quindi a che ora li facciamo venire?"
io: "quando vuoi"
killua: "19 e 30?
io: "oke"
"che ore sono adesso?" dissimo entrambi
guardò l'orario, le 17 e 05

"sono le 17 e 05"
disse
io: "oh capisco vado a prepararmi"
killua: "di già?! in ogni modo io li avviso e preparo le cose qui in salotto"
io: "okay"
dissi prima di mettergli la mano fra I capelli come segno di saluto.
mi piacciono I suoi capelli, sono soffici, morbidi
andai a farmi la doccia, e in doccia pensavo a come avrei potuto comportarmi. minchia che disadattata HAHA, non era poi chissà che grande problema, avrei fatto amicizia, ci riesco la maggior parte delle volte, e ci riuscirò anche sta volta.

uscii dalla doccia e non mi asciugai neanche I capelli, col caldo che faceva, tanto soltanto legandoli e per poi slegarli quando si asciugavano venivano piuttosto bene dandogli una pettinata veloce.

non mi truccai. odio truccarmi, ho pochissimi trucchi e mi trucco poco e nelle occasioni proprio molto importanti.
non è di certo poi così importanti incontrare gli amici del mio 💞💕 ragazzo💕💞
mi vestii normale, jeans verdi e maglietta bianca, con orecchini rotondi e un braccialetto che mi aveva regalato killua, altrettanto per gli anelli :)
andai in salotto e vidi tutto perfetto per una serata, che poi sicuramente saremmo stati  fuori in giardino per l'eccessivo caldo.
io: "ma killua zoldyck cosa combini"
dissi mentre lui cantava qualche canzone.
"IT'S HAPPENING AGAINN, WELL I DON'T GIVE A FUCK ABOUT YOUR FRIENDS BECAUSE I'M RIGHT HEREEEEEE.. oh ciao y/n"
mi misi a ridere mentre staccava la base della canzone.
presi un bicchiere d'acqua ghiacciata e le ultime gocce le lanciai a killua.
"SEI PAZZA GUARDA CHE SE TI PREND-"
disse lui mentre io scappavo e lui mi inseguiva, e io nel mentre presi un cuscino e glielo lanciai in faccia
"SUCA"
killua: "I- TE LA FACCIO PAGARE LURIDA-"
feci una smorfia e lui intanto scoppiò a ridere.
si erano fatte le 18:21
distraendomi, in un attimo me lo ritrovai davanti.
"CAZ-"
killua: "well well well :)~"
io: "sono nella merda vero?"
killua: "nah sTrOnZeTtA dEl MiO cUorE HAHWHA"
disse in maniera ironica.
mi misi a ridere e d'un tratto mi passó per la mente una cosa;
"ma il tuo compleanno è il 7 luglio vero?"
killua: "si perché?"
io: "nulla, così per curiosità"
killua: "capisco"
18:55.
19:00.
19:10.
passò il tempo in un attimo ed erano le 19:20.
io: "10 mimuti e la mia simpatia dovrà sBoCcIaRe"
killua: "ma sei già simpatica amo non ti permettere più OH."
19;25.
io che cerco di non saltare addosso a killua, killua che intanto continua a cantare, io e killua che ci lamentiamo del caldo assurdo e io che controllo la temperatura.
"38 GRADI?!?!?!??! MA TUA MAD-"
suonò il campanello.
killua andò ad aprire e disse
"EHYY DA QUANTOO, GONN!"
disse abbracciando un ragazzo più o meno della mia età, capelli in su appuntiti neri e verdi.
gon: "KILLUAAA!!"
sorrisi innocentemente mentre killua salutava gli altri. altri 2. erano abbastanza grandi- ceh 17 e.. 20?!?!?!?!? SOLO 20?!? MA NE DIMOSTRA QUARANT-
I miei pensieri furono interrotti da una voce, quella di killua, che diceva; "lei è y/n, la mia ragazza."
kurapika e gon; "uhuh ti sei fatto la ragazza ehh
killua: "già:)"
leorio: "ushh.. ok io ho sete"
killua: "prego entrate pure"
"grazie"
io: "piacere, mi chiamo y/n e sono la ragazza di killua"
gon; "è un piacere!" disse facendo la stretta di mano sorridendo a 32 denti. "potremmo tutti quanti conoscerci meglio, oggi o comunque ci capiterà sicuramente in altre opportunità!"
"già!" disse kurapika che mi strinse come gon la mano sorridendo innocentemente
"quanto sei alta?!"
io: "secondo te?"
leorio: "1.30?!?!?"
io: "MA NOO, sono alta 1.45😭"
leorio; "uno gn-"
kurapika fece appena in tempo a tappargli la bocca
"COME TI PERMETTI"
dissi ironicamente per poi scoppiare a ridere
killua era andato a prendere bibite/acqua/cibo e quant'altro.
killua: "bene.. siccome si crepa di caldo mettiamoci fuori.. mannaggia a me che ho sistemato tutto ciò pur sapendo che sicuramente saremmo dovuti stare fuori."

ci mettemmo fuori e parlammo un po' di noi.
gon era un ragazzo simpatico e solare della stessa età di killua,
kurapika era un tipo calmo e molto paziente, passato triste, alquanto triste, mi venne voglia di abbracciarlo ma non ebbi il coraggio dato che non ci conoscevamo neanche da 24 ore.
leorio, alquanto buffo e presuntuoso.

dopo le prensentazioni durate almeno 1 ora e 30, decidemmo di giocare ad uno,
vinse sempre kurapika o killua, e qualche volta io mentre leorio rosicava male HAHA-
stranamente quella sera non ero troppo chiusa, anzi, ero molto a mio agio e mi ero fatta nuovi buoni e veri amici. fù una serata bellissima e piena di risate, una serata allegra e divertente.

ad un certo punto kurapika disse: "dovremmo passare quest'estate insieme. che ne di.. di prendere una casa al mare?"
"SISISSISI" dissimo io e gon entusiasmati allo stesso modo.
killua si mise a ridere e disse "ci sto."
leorio: "eh? non ho capito stavo pensando alla luna. è figa, guardate."
osservammo la luna e dopo 5 minuti ci organizzammo.
due giorni e saremmo partiti.
a mezza notte e 40 andarono via .
creammo un nostro gruppo su whatsapp.
dopo la buonanotte andammo a dormire con io che 10 minuti prima dicevo: "ADORO I TUOI- I NOSTRI AMICI SONO TROPPO SIMPATICIII"
mentre killua rideva allegramente.
cademmo in un sonno profondo alle 02 e 15.

[spazio autrice]
BELLA RAGA HO CERCATO DI FARE IL CAPITOLO PIÙ LUNGO POSSIBILE ENNIENTE FRA NON MOLTO ESCE IL PROSSIMO CAPITOLO :))

killua x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora