5

370 20 15
                                    

quindi feci la mia e la sua tisana, nel mentre pensavo ai miei genitori, che non si stvano facendo sentire. che avrei dovuto fare? è inutile pensarci ora.
gli portai la tisana

"grazie" disse
"di nullah"
sorrise leggermente e iniziammo a guardare la tv
io: "ma non c'è una minchia in TV"
killua: "eh beh"
spense la tv e prendemmo I nostri telefoni, cazzeggiando un pò.
io dato che ne avevo l'occasine volevo sapere qualcosa sulla sua famiglia ma lui non voleva e cercava sempre di cambiare argomento, lo capisco in effetti..
so che molto probabilmente non ha avuto un infanzia molto bella e spensierata, come sarebbe dovuta essere. era un ragazzo molto riservato, a volte era anche stronzo, ma fa niente.
cenammo alle 20:30, carne, viva la carne ao,
dopo cena apettai le 21:10 e dopo andai farmi una doccia.

*skip timee*
finita la doccia mi fiondai in camera, FREDDO, MINCHIA MANCO IL POLONORD.
quindi mi sbrigai. messo il pantalone e tutto mi mancava solo la maglietta.
ad un certo punto però entrò killua, che mi doveva dare la felpa che ho scordato in camera. rimase due secondi a fissarmi a bocca aperta e io tipo stavo per avere un mancamento, chiudendo gli occhi mi diede la felpa ed uscii dicendo "SCUSA"
chiusa la porta mi misi la mano in fronte e pensavo; "PORCA PUTTANA, VACCA BOIA, MANNAGGIA CAZZO MI HA VISTA IN REGGISENO MA IN CHE SENSO CAZZO" volevo tipo sprofondare.
come ogni settimana cambiai le lenzuola e mi andai a lavare I denti.
erano le 22:05

killua's pov
andai in camera mia e mi buttai sul letto: la avevo vista tipo "mezza nuda". CEH MA CHE CAZZO QHDHQHD
mi dovrò dichiarare prima o poi.
andai a lavarmi I denti e stetti sul letto a cazzeggiare, quando poi mi veniva sonno andavo a dormire.
mi addormentai.

y/n's pov:

prima o poi però mi sarei dovuta dichiarare..domani..NO NON DOMANI STO CAZZO-
mi fiondai sul letto e stetti al telefono, ovviamente non avevo sonno, uffa e io che speravo di rouscire a dormire.
03:04. avevo sete e decisi di scendere a prendere un bicchiere d'acqua.
e chi mi ritrovai? killua.
mi fermai un secondo ma dopo continuai a camminare dicendo: "che ci fai qui?"
disse
io: "potrei farti la stessa domanda" dissi mentre versavo un bicchiere d'acqua
"oh ecco io- incubo"
disse
io: "vuoi venire di là con me?"
non rispose, feci cenno di seguirmi e così fece. stavamo salendo le scale e arrivati in camera mia, inciampai e killua mi prese al volo
"PORCA PUTTANA" dissi
accorgendomi un secondo dopo che killua mi prese.
"oh ecco..grazie"
dissi
"di n-nulla" disse ridendo nervosamente

killua's pov;
che imbarazzo... bah fa niente.
entrammo in camera sua, aveva anche lei I led impostati sul r-rosso.. la sua stanza era bella, con un letto largo a differenza del mio :')
si butto sul letto e io sdraiai e basta affianco a lei.

killua x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora