capitolo 6

26 3 0
                                    

Finimmo in un appassionato bacio, mille brividi sentii nel mio corpo.

"Sai sei bellissima e mai avrei pensato di stare con una ragazza come te"

Disse James mentre ci staccammo dal bacio
"Anche tu sei fantastico e bellissimo...mi piaci molto e penso che sei perfetto per me"

Dissi a testa bassa beh sono ...timida.

Ce ne andammo dalla festa e andammo a casa sua, i suoi genitori non c erano; mi portò in Camera sua e....vi lascio immaginare cosa fosse successo.

Era mattina mi ritrovai attaccata a lui, era sveglio ma sicuramente non voleva disturbare

"Buongiorno principessa"

Oh mio dio ho il cuore che batte all'impazzata

"Buongiorno mio principe-feci un piccolo sorriso-"

Lui ricambiò con un bacio sulle labbra.
Passó un mese

"Oi amore posso andare ad una festa con Jenny"

Dissi quasi supplicando..lui era molto geloso e permaloso quindi era meglio avvertire o si sarebbe arrabbiato.

"In una festa? Beh dipende dalle persone che ci saranno"

Disse lui, quasi serio

"Amoreeeee sono tutti amici mia ci sarà Jenny, Kristin , David, Marika e...Clark-dissi il nome di Clark a bassa voce-

Dissi io

"No! Se c'e lui NO! mi dispiace amore ma ho paura che mi rubi l'unico amore della mia vita ovvero tu principessa mia "

Disse lui prendendomi dai fianchi dandomi un piccolo bacio

" ma ....amore ti prego"

Dissi supplicandolo durante i suoi dolci, belli e piccoli bacetti sulle labbra

"Allora amore facciamo così se ci vai tra noi è finita ok?"

Disse togliendo le sue mani dai miei fianchi

" ok...amore ma che guardi???, mi dici di non andare alla festa perché c'è Clark e poi tu guardi le ragazze che passano? "

Dissi un po irritata

"Hhahah amorino mio lo sai che scherzo io guardo solo te la mia principessa"

E ci unimmo in un bacio mentre ero seduta sulle sue gambe..stavamo al parco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

infinityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora