Entrammo in classe e la professoressa di inglese ci presentó un nuovo compagno.
"Ragazzi abbiamo un nuovo compagno di questa classe . Prego entra Signorino James"
Disse la prof
Oh mio dio è James
" james? Nella mia classe wow"
Dissi tra me e me, perchè jenny si è messa vicino a Justin.
James si sedette vicino a me ero nervosissima; la sei ore passarono in fretta.
"Oi ragazze vi va di venire con noi alla festa di sta sera"
Disse justin insieme a suo fratello James.
"Si!"
Risposse secca Jenny
Arrivammo io e lei a casa mia, non c'era nessuno solo io e lei. Stavamo cercando cosa metterci sta sera Jenny trovó un mio vestito rosa fluo con scollo a cuore, io invece presi un vestito che mi regaló due giorni fá mia madre era nero in pizzo era abbastanza corto un pó troppo, insieme al vestito misi dei tacchi neri. Eravamo pronte ed erano giá le otto; arrivarono James e Justin rimasero a bocca aperta.
"Wow siete bellissime disse James"
Disse lui
"Grazie.."
Dissi io intimidita
"Dai su andiamo che aspettiamo" disse Jenny prendendo da un braccio James.
Arrivamo alla festa, io e James stavamo ballando , invece Jenny e Justin stavano sul divano a sbaciuchiarsi
"Guarda Justin e Jenny. Hahah mio fratello è un grande"
Disse James
"Hahaha si si"
Dissi io per poi ritrovarmi faccia a faccia con lui, la mia bocca era a poca distanza dalla sua.....