Non capivo cosa fosse successo era furiosa con me, ed io ero preoccupata.
"Pensavo fossi mia amica; tu sapevi che mi piaceva"
Disse lei urlando quasi piangendo
"Ma che ho fatto?"
Dissi senza capire nulla
"Guarda queste foto che mi ha inviato Cristin, siete te e Clark tu sapevi che mi piace ma lo hai comunque abbracciato e sicuramente anche baciato"
Disse jenny arrabbiata
"No te lo giuro non lo farei mai mi ha solo consolata "
Dissi quasi in lacrime
"Elly Gomez non ti voglio piu vedere!"
Entrammo in classe, Clark si sedette di nuovo vicino a me.
" hey principessa come mai hai rifiutato un passaggio a scuola?"
Disse Clark accarezzandomi il viso
Mi sciolsi appena mi chiamó principessa; non capisco , a me non piace ,forse si ...no ma che dico!
"Scusa ma preferisco andare a piedi"
Dissi spostandomi con la sedia il piu lontano possibile da lui , ma lo feci solo per Jenny senó ci starei volentieri vicino.
Le ore passarono in fretta dopo scuola andai al parco dove andavo da piccola con mio padre"Hey bella"
Era clark
"Ancora tu! Ma cosa vuoi?"
Dissi per poi voltarmi e cercare di andarmene, ma lui mi prese per i fianchi cercó di baciarmi.
Cominciai ad urlare come una matta
"Togliti ma cosa vuoi!! Aiuto!"
Arrivó un bellissimo ragazzo con un fisico mozzafiato, occhi marroni chiari e capelli castani.
"Cosa fai?"
Disse questo ragazzo dandoli un pugno, infine riuscí a farlo andare via.
"Grazie.."
Dissi io piangendo e lo abbracciai anche se non lo conoscevo
"Hahah...di niente, questo ed altro per una bellissima ragazza come te; comunque io sono James"
"Grazie James io sono Elly, ora vado a casa sennó mia madre si preoccupa"
Mi salutó con un sorriso e un occhiolino altro che Clark , James è la fine del mondo *-*
Arrivai a casa.