Sono tornata.
Allora, per chi non lo avesse capito..
LO SCORSO CAPITOLO DI A STORY FOR U NON L'HO SCRITTO IO.
cioè sarò pazza, ma non a tal punto!
Yah,po,non vale la pena aggiornare una 'sputtana FF",se non la commenta nessuno.
Mh,ho deciso che aggiorno solamente due volte a settimana.
Se dovete commentare per definirmi una che non ragiona, oppure dicendo cose senza senso su di me,non FATELO.
*si copre dai pomodori *
HO UNA VITA SOCIALE.
HO LA FEBBRE.
HO IL CICLO.
HO SONNO.
HO FAME.
HO MILLE COMPITI.
HO ANCORA FAME.
Mh,quindi, spero di riuscire a sputtanare presto una FF,senno prendo spunto da un video, come quello che ho fatto su Favij.
Vabbe,amen.
Ps.Comunque, quella là mi ha pure chiesto scusa in chat e boh.
Ha detto che è un fake,io le ho detto che non me ne fregava nulla.
Pps.Allora, ho già una fan fiction da sputtanare (lo farò presto) quindi, evitate di mandarmi mille messaggi,mentre messaggio con altre.
Non posso aprire la chat con Micole che subito mi arrivano una ventina di messaggi 'aggiorni colorcacarella','sputtani quella?','puoi votare le mie storie-se me lo chiedete mi incazzo, ho mille cose da leggere, quindi.-'
Oppure...
Ci sono quelle che dicono che sono cambiata troppo per colpa del successo.
1)Successo?!
2)Cambiata?! Spiegati amica, dai.
3)Solo perché chatto con una più famosa (la mia Mic u.u) NON VUOL DIRE CHE SONO PIÙ PAZZA DI PRIMA E CHE STO PEGGIORANDO.(Anzi no,sono più pazza di prima e sto peggiorando,se leggi sta cosa Mic, sappi che ti ano)Però non potete dire che il mio legame pazzo con lei mi ha reso insopportabile.
Adesso la smetto davvero.
#Amen.
STAI LEGGENDO
Terrible things in fanfictions.
HumorLibro ironico e stupido,yep. Fan fiction orrende?? No problem. Hr:#10 in humor.(january)