Che cazzo ci sarà qualcosa da leggeree...
Che é sta cosa?Harry e la maagica maledizione?WTF?
Vabbé,leggiamo.
Sono Carlotta Styles,11 e sono la sorella di si,HARRY STYLES DEGLI PUAN DICRECTION! :)Sai,credevo Harry Styles quello che puliva i cessi all'aeroporto.
Però la nostra famiglia...ha....Ha cosa?Una capra in calore invece di una figlia?
Una maledizione.La maledizione dovevano metterla solo a te,non al povero Harold Edward Styles.
Mio fratello é molto figoMa va?!
Ma ai concerti cade sempre dal palco di 10 metri,perché io le lancio la converse.Fai ancora cadere Harry e vedi che faccio con la converse.
Ieri é venuto a casa e ha detto una cosa ma non so cos'é significatoVai a scuola prima di lanciare scarpe ad Harry.
Ha detto che ha inventato una cosa chiamata 'sesso'.*Libro perfettamente rimosso dalla tua biblioteca *
* * *
Stavo con Harry,puah che schifo,non aveva ne maglia ne pantaloni, avrei vomitato.Aspettate tutti,lei stava con Harry mezzo nudo e avrebbe vomitato?Io lo avrei già steso per terra e...il resto lo lascio alla tua immaginazione.
Lui ha detto perché non facciamo e io dico?Cosa?Se si é tolto i vestiti probabilmente vuole che glieli lavi.
Lui mi guarda strano.Cosa?'mai fare amicizia con Styles se non sai che per agganciare con lui devi fargli il bucato.'
***
Io,Niall e Luke siamo amici.Il trio delle Ave o Marie.
E volevamo dormire da Niall.
*alza la mano*
Però io,Harry Styles,vuole drogare.Eh eh no droga no Harri.
Niall non vuole.Bravo bimbo.
Luke vuole,ma non é il tipo.Good boys are bad boys.
Ma adesso NeiloChi cazzo é Neilo?Un pupazzo parlante caga cazzo?
Si convincereMi immagino già la nostra conversazione dopo
-Ma io sono puono!-
-Bimbo cattivo.-
*lo piglia a scopate nel culo.*
Bimbi di questo universo.
Allora non é un granché, ma voglio avere qualche opinione...continuo a 2 voti e 5 commenti.
Bye bye.
STAI LEGGENDO
Terrible things in fanfictions.
ЮморLibro ironico e stupido,yep. Fan fiction orrende?? No problem. Hr:#10 in humor.(january)