Il mio bersaglio

19.1K 430 38
                                    

- Svegliati amore - dice mamma

IO lancio il cuscino a terra e cerco di tornare a dormire ma la sua voce stridula mi riporta alla realtà .

- Abby, Jennifer Swan alzati immediatamente - mi richiama.

SIA chiaro non sono una persona che perde tempo ma ditemi voi chi  ha voglia di svegliarsi il primo giorno di scuola dopo le vacanze ?

Per fortuna questo è l'ultimo anno di liceo, dopo potrò frequentare una università e diventare avvocato.

A scuola tutti conoscono il mio cognome, ma non sono la ragazza più bella o popolare bensì sono considerata la più stronza.

Posso contare solo sul mio ragazzo e sulla mia migliore amica .

Arrivo a scuola e prendo subito posto in aula.

-Non sai ieri cosa mi è capitato ? Mi sono ritrovata in paradiso - esordisce una ragazza facile.

- CHI hai conquistato ? -

- Christopher Jones. Lo abbiamo fatto nella sua macchina . È un Dio del sesso-

- Ti sei fatta il ragazzo più bello della scuola. OH MIO  DIO - grida l'altra.

Decido di cambiare banco , per nulla al mondo avrei continuato a sentire quelle oche parlare.

Il bello è che  questo Jones si fa tutte e poi torna dalla sua ragazza BETTY. Ma dico io come si fa ? Un poco di pudore , mamma mia!

POV'S CHRISTOPHER

- bellezza  hai avuto la tua possibilità ora smamma dalla mia vista - dico all'ennesima mia conquista .

Insieme al mio migliore amico raggiungo la mensa e sento tutte le ragazze fare commenti piccanti sul mio aspetto.

I Miei occhi sono azzurri come l'oceano , sono molti muscoloso e i miei capelli non sono né scuri nè chiari .

SO di essere bello e sfrutto questa mia qualità.

Ho una fidanzata, che io considero migliore amica .

Ci siamo fidanzati solo per farla diventare famosa, il problema è che si è innamorata di me e non riesco a ferirla. Questo però non vuol dire che non posso soddisfare i miei bisogni con le altre .

- La stronza, mi mette paura solo a vederla - dice il mio amico .

DI conseguenza mi giro per notare questa ragazza e rimango folgorato .

Può essere stronza quanto vuoi però è proprio stupenda.

- chi è ? - chiedo interessato.

- NON  la conosci ? È famosa sia lei che la susa famiglia -

- Ho avuto da fare durante questi anni- dico facendo l'occhiolino.

- si chiama Abby Swan-

Appena dice  questo cognome sbianco.

SUO padre, James Swan è il giudice penalista che ha condannati mio fratello al carcere .

- cosa sai di lei ? - chiedo cercando di contenere la rabbia.

- a scuola tutti la detestano. Se vuoi essere smerdato lei è la persona giusta a cui rivolgersi. Sua madre è la fiscalista più temuta di Londra e suo nonno è il primario dell'hospital Crawford. Ha un ragazzo .-

BENE.

FINALMENTE dopo due anni posso vendicarmi della famiglia Jones.

Loro hanno rovinato la mia famiglia, hanno tolto ai miei genitori un figlio e a me un fratello. Chissà cosa penserebbero se porto a letto la loro figlioletta immacolata, di sicuro sarà uno scandalo.

Cara mia Abby , mi dispiace ma TU sei il MIO BERSAGLIO, ti distruggerò.

vendetta e passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora