L'anno prossimo non mi troverò con la mia migliore amica nell'università che abbiamo sempre sognato ; al contrario crescerò un bambino tutta da sola.
In un attimo tutto quello in cui ho sempre creduto si è dissolto .
La vita è dura, no va mai secondo i nostri piani ma segue un percorso tutto suo.
Parlare adesso della mia gravidanza ai miei genitori sarebbe inutile.
Voglio prima trovare un lavoro e una piccola casetta in modo tale da essere indipendente una volta nato il bambino.
POV'S CHRISTOPHER
OK, ho reagito come uno stronzo!!!!
Ma mettetevi nei miei panni, voi cosa avreste fatto se la figlia del vostro nemico viene a dirvi che è incinta di tuo figlio ?
Io poi voglio divertirmi , non sono pronto per fare il padre.
La sola parola mi mette i brividi.
Non posso!!!!
Quello non è mio figlio, ma il nipote dell"uomo che mi ha rovinato la vita.
Devo mettermi in testa queste parole!!!
Uno studioso importante diceva sempre che per uccidere qualcuno bisogna disumanizzarlo...renderlo una cosa e non una persona ...
Quindi quel bambino per me deve essere una cosa, neanche un essere umano!!!
POV'S ABBY
Ormai sono passate due settimane da quando ho scoperto di essere incinta, due settimane da quando Christopher mi ignora completamente.
Certo non mi aspettavo che fosse felice per la notizia, ma cazzo è suo figlio!!!!!!
Come avevo già detto, ho trovato lavoro in un bar.
Faccio due turni al giorno, pomeriggio e sera così la mattina posso andare a scuola.
Studio quando posso e sono alla ricerca pazza di una mini casa.
Tutto questo lavoro ha comportato delle difficoltà; infatti avverto sempre dei dolori alla pancia, e sto iniziando a preoccuparmi!!!
Non sono ancora andata da un ginecologo per due motivi precisi.
Prima di tutto se dovesse dirmi che il tanto lavoro non fa bene al bambino, non riuscirei più a trovare l'indipendenza che tanto desidero.
Inoltre se dovessi andare s
Da un ginecologo, mio nonno ( che sarebbe il primario del CRAWFORD hospital) lo verrebbe subito a sapere.
- che ci fai qui ? -
- non si vede ? Lavoro.
Tu piuttosto che ci fai qui ? -
- SONO venuto a una festa che si terrà proprio qui-
Restiamo a guardarci per minuti interi.
Nel suo sguardo leggo rabbia e preoccupazione ?
Possibile ?
- NON dovresti lavorare nella tua condizione- dice deciso.
STAI LEGGENDO
vendetta e passione
RomanceAbby è una ragazza seria , non li interessano le novità. Si è creata attorno a sé un muro invisibile per non essere fregata dagli altri e per non provare sentimenti! Proviene da una delle famiglie più ricche di tutta Londra e a scuola tutti la reput...