Non sono solo i troll a creare fastidio, anzì loro rendono il sito "vivo".
Ma chi lo amazza? Gli utenti. Questi esseri sono in grado di generare odio come una fabbrica. Ma sono un paradosso vivente, tanto che gli scienziati pensano che loro trollino, già, ma perchè? Semplice, affermano di essere per la parità, dolci sensibili e bla bla bla, ma se non la pensi come loro ti lapidano. A volte però fanno la scena con le urla del super sayan ma si trasformano in super utenti, il super utente è l'utente leggendario: quando non sanno che dire, pubblicano un segreto nel quale ti insultano denigrandoti. Ma ci sono anche i morti di figa, loro chiedono ad ogni essere di sesso femminile se vogliono avere rapporti sessuali virtuali, ovvero sex chat. Sono opprimenti ma con molto culo (giusto per restare in tema ehehe) si può sopravvivere. È un'impresa ardua perché anche loro possono trasformarsi e spammare nella sezione segreti richieste di sex chat e fare richieste domande poco galanti sotto i segreti di ragazze.
Piccolo dettaglio: siamo molti utenti ad avere accesso a questo account, perché chi lo ha fatto ha deciso di renderlo pubblico. Bene, almeno possiamo acculturarvi, quindi se vedete miliardi di domande che vi rondano in testa non preoccupatevi, passo dopo passo vi spiegheremo tutto. Ma proprio tutto.